Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
nickwire:
--- Citazione da: ferro - 27 Febbraio, 2017, 17:24:17 pm ---Che mi sarei andato a prendere molto volentieri, visto che aveva anche le stimmate del leader.
--- Termina citazione ---
Glik con Sarri avrebbe fatto le stesse presenze di Tonelli.
calvin:
--- Citazione da: nickwire - 15 Marzo, 2017, 12:58:41 pm ---Glik con Sarri avrebbe fatto le stesse presenze di Tonelli.
Io dico no al Tavernello! :look:
calvin:
--- Citazione da: duracell - 27 Febbraio, 2017, 20:07:50 pm ---A me pare un giocatore fatto.
Non è che gli do chissà quali colpe, è semplicemente molto ma molto sopravvalutato rispetto al suo prezzo.
Appunto!
È un discreto difensore che se avessimo pagato 10-12 per metterlo in rotazione subito dietro i due titolari sarebbe andato benissimo
Il punto è che dobbiamo evitare di pensare a quanto l'abbiamo pagato perché c'è sicuramente una magagnia dietro e quei soldi non li vale manco da lontano
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
duracell:
--- Citazione da: calvin - 15 Marzo, 2017, 14:39:11 pm ---Appunto!
È un discreto difensore che se avessimo pagato 10-12 per metterlo in rotazione subito dietro i due titolari sarebbe andato benissimo
Il punto è che dobbiamo evitare di pensare a quanto l'abbiamo pagato perché c'è sicuramente una magagnia dietro e quei soldi non li vale manco da lontano
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
E' anche una cosa fisiologica, alcuni giocano alcuni no.... quello che giocano si rivalutano (vedi KK, diawara) quelli che stanno in panchina si svalutano... funziona e funzionerà sempre così.
Capetiello:
Buone notizie in casa Napoli: perfettamente riuscito un intervento chirurgico che riguardava il difensore Nikola Maksimovic.
Il difensore serbo ha rimosso, come programmato da tempo, una piccola placca che gli era stata applicata circa due anni fa in occasione di una frattura del quinto metatarso del piede sinistro. L’intervento – ha riferito il club partenopeo – è stato eseguito a Villa Stuart dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani. Maksimovic, accompagnato a Roma dal Responsabile dello staff medico del Napoli Dottor De Nicola, riprenderà gli allenamenti dopo qualche giorno di riposo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa