Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2016, 13:55:56 pm --- Certo. Anche se nessuno mi toglie dalla testa che la società sarebbe rimasta volentieri con Milik e Gabbiadini. È che sia quest'ultimo ad aver rotto i rapporti.
--- Termina citazione ---
Oddio il tentato affare kalinic non sembra essere un'invenzione
Evidentemente non c'e' stata tutta questa fiducia nei suoi confronti
Il punto e' che non te lo puoi ricordare il 30 Agosto.
GeppiGeppi:
Sì, Pavoletti ha rinunciato a due milioni di euro di stipendio in più all'anno. Una storia commovente alla Cristiano Lucarelli.
#crederci
impfed81:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Agosto, 2016, 14:12:21 pm ---Sì, Pavoletti ha rinunciato a due milioni di euro di stipendio in più all'anno. Una storia commovente alla Cristiano Lucarelli.
#crederci
questa cosa mi fa pensare che l'offerta a pavoletti non esiste o è vera come quella su lapadula , che sceglie di fare la panchina al milan senza coppe invece che a napoli :asd:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2016, 13:39:29 pm ---Quindi per te è una palla? O per Preziosi sono pochi 21 milioni?
Per me sono metamessaggi dell'amico fritz che dice "fammi capire tu vendi Gabbiadini a 25, ti serve una punta, hai settanta milioni nelle casse e vuoi uscirtene con una quindicina per il mio attaccante titolare ? Trenta o niente".
La verità è tra le righe, tipo a meno di 21 non mi siedo nemmeno.
impfed81:
--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2016, 13:40:06 pm ---Pavoletti sta bene qua e Preziosi non ha nessuna necessità di venderlo, se non per prezzi fuori mercato.
Ora Giovanni mi deve spiegare perché Pavoletti si merita i suoi insulti :asd: . Non è che potete credere alla stampa solo quando vi viene bene :maronn:
Certo che svegliarsi il 29 agosto, decidere di puntare sul giocatore di spicco di un'altra squadra ed aspettarsi il tappeto rosso mi sembra eccessivo.
preziosi l'ha sempre fatto , sia con la roma che con la rubentus che con il milan che con l'inter :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa