Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (21/66) > >>

joint:
io spero fortemente nel suo acquisto e credo che alla fine si farà appena Dela avrà esaurito i numeri di telefono delle squadre che hanno una prima punta acquistabile

LSF839:

--- Citazione da: joint - 30 Agosto, 2016, 15:23:14 pm ---io spero fortemente nel suo acquisto e credo che alla fine si farà appena Dela avrà esaurito i numeri di telefono delle squadre che hanno una prima punta acquistabile

--- Termina citazione ---
eh ma magari c'è da piazzare pure gabbiadini prima di prendere pavoletti....

joint:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Agosto, 2016, 15:33:22 pm ---eh ma magari c'è da piazzare pure gabbiadini prima di prendere pavoletti....

gabbiadini è già stato abbondantemente ceduto, si attende l'arrivo di un sostituto altrimenti resta qua.

LSF839:

--- Citazione da: joint - 30 Agosto, 2016, 15:34:36 pm ---gabbiadini è già stato abbondantemente ceduto, si attende l'arrivo di un sostituto altrimenti resta qua.

se così fosse non ci sarebbero problemi nel prendere pavoletti o qualcosa del genere, secondo me non è così facile cedere gabbiadini al prezzo giusto

joint:

--- Citazione da: LSF839 - 30 Agosto, 2016, 15:44:28 pm ---se così fosse non ci sarebbero problemi nel prendere pavoletti o qualcosa del genere, secondo me non è così facile cedere gabbiadini al prezzo giusto

su pavoletti è in corso una trattativa, se puoi farlo scendere di qualche milione ok ma credo che proprio perchè gabbiadini è stato ceduto si troverà una formula che accontenti preziosi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa