Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (19/66) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Starfred - 30 Agosto, 2016, 13:29:14 pm ---Ma dai che stronzata.

La verità è che la gestione demenziale del reparto offensivo da parte del Napoli ha portato a questo.
Oggi pigliare la punta titolare di una media italiana è difficilissimo.
La Fiorentina che è una società comunque seria ti dice che non ha possibilità di comprare il sostituto, quindi Gabbiadini e venti milioni per il disturbo.
Il Genoa che è gestito da un magliaro Pavoletti te lo da, ma devi fargli un assegno da venti milioni e più.

A questo punto ogni operazione è antieconomica.

--- Termina citazione ---
Ma preziosi ce lo stava dando infatti, se l'e tenuto perché il giocatore vuole fare il titolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

micoste:

--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2016, 13:42:03 pm ---Il no è di Preziosi perché 21 milioni crede che siano pochi, o come ha detto lo stesso Preziosi è il ragazzo ad aver rifiutato per primo?

Non lo so, non seguo il calciomercato. Dichiarazioni, voci, sgoooob, cugggginate.... Tutte stronzate. Guardo le operazioni ufficiali e tanto mi basta.

Marco78:
Comunque quello che più spaventa di questa società è il fatto che con i soldi nella tasca fino al 30 agosto non sei stato in grado di prendere una punta che potesse andare meglio di Gabbiadini. A questo punto credo che rimarrà lui scontento e ancora più ingrippato del solito. Un soggettone di sfaccimma.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2016, 13:43:26 pm ---Gabbiadini non vuole rimanere

grazie anche alla gestione patetica della società

Caracollo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Agosto, 2016, 13:49:15 pm ---grazie anche alla gestione patetica della società

Certo. Anche se nessuno mi toglie  dalla testa che la società sarebbe rimasta volentieri con Milik e Gabbiadini. È che sia quest'ultimo ad aver rotto i rapporti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa