Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (18/66) > >>

micoste:
Pavoletti sta bene qua e Preziosi non ha nessuna necessità di venderlo, se non per prezzi fuori mercato.
Ora Giovanni mi deve spiegare perché Pavoletti si merita i suoi insulti  :asd: . Non è che potete credere alla stampa solo quando vi viene bene  :maronn:
Certo che svegliarsi il 29 agosto, decidere di puntare sul giocatore di spicco di un'altra squadra ed aspettarsi il tappeto rosso mi sembra eccessivo.

DioBrando:

--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2016, 13:39:29 pm ---Quindi per te è una palla? O per Preziosi sono pochi 21 milioni?

--- Termina citazione ---

la seconda che hai detto...

Caracollo:

--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2016, 13:40:06 pm ---Pavoletti sta bene qua e Preziosi non ha nessuna necessità di venderlo, se non per prezzi fuori mercato.
Ora Giovanni mi deve spiegare perché Pavoletti si merita i suoi insulti  :asd: . Non è che potete credere alla stampa solo quando vi viene bene  :maronn:
Certo che svegliarsi il 29 agosto, decidere di puntare sul giocatore di spicco di un'altra squadra ed aspettarsi il tappeto rosso mi sembra eccessivo.

Il no è di Preziosi perché 21 milioni crede che siano pochi, o come ha detto lo stesso Preziosi è il ragazzo ad aver rifiutato per primo?

Fagiolino Quattroporzioni:
Cosa direste se la societa' vendesse punta titolare il 31 Agosto?
Per forza e' necessario fare offerte assurde anche perche' il nostro non e' l'unico pappone che deve salvaguardare l'immagine.
Preziosi probabilmente, essendo veramente uno squallido giocattolaio, ce lo darebbe pure forse (probabilmente se eravamo una strisciata o la Roma gia' stava qua con prestito + riscatto)

Ma ne vale la pena?

Caracollo:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Agosto, 2016, 13:42:18 pm ---Cosa direste se la societa' vendesse punta titolare il 31 Agosto?
Per forza e' necessario fare offerte assurde anche perche' il nostro non e' l'unico pappone che deve salvaguardare l'immagine.
Preziosi probabilmente, essendo veramente uno squallido giocattolaio, ce lo darebbe pure forse (probabilmente se eravamo una strisciata o la Roma gia' stava qua con prestito + riscatto)

Ma ne vale la pena?

Gabbiadini non vuole rimanere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa