Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mv80 - 30 Agosto, 2016, 00:27:47 am ---Ma pò mannaggia a Maronna state cacciando un saporitismo su questa cazzo di punta di riserva che fate veramente girare le palle.
La Roma ha chi come vice dzeko? Sadiq? L'inter dietro icardi tiene Palacio. Noi invece dobbiamo levarci uno che da riserva ti assicura i gol che magari non farà manco il titolare della Roma perché non sorride mai, è una uallera di uomo, tiene il procuratore fetaciato e ce sta ngopp o cazz. Bah.
--- Termina citazione ---
sostanzialmente quoto.
mò, a meno che non si dia all'eroina, penso che un minimo di impegno e professionalità saranno sufficienti a farlo giocare decentemente le volte che sarà chiamato in causa, molte più rispetto lo scorso anno. Il gioco di sarri e le sue caratteristiche si verranno incontro.
tony_:
io dico che è tristissimo il solo aver avvicinato questo che ad oggi è un medioman qualsiasi con altri 60 milioni nella sacca
ehhh, ma ADL ha speso TUTTI i soldi di higuain, TUTTI VI DICO!!
deve morire male
Freddo:
A me piace parecchio, in area e' molto bravo, e' un giocatore generoso che aiuta anche in manovra ed e' un bel lottatore. Non ha doti tecniche eccelse a parte il colpo di testa ma come riserva e' tanta roba. Gabbiadini è tecnicamente più forte ma meno punta ed incide di meno quando entra dalla panchina.
Guallera V.2:
Alla fine più parti, stanno dicendo che è sta busta di pisciazza ad averci rifiutato e non il Genoa, nonostante l'ingaggio raddoppiato. Ridicolo.
dostoieschi:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Agosto, 2016, 12:27:01 pm ---Alla fine più parti, stanno dicendo che è sta busta di pisciazza ad averci rifiutato e non il Genoa, nonostante l'ingaggio raddoppiato. Ridicolo.
--- Termina citazione ---
Ma non penso proprio, Giovà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa