Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (15/66) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: dostoieschi - 30 Agosto, 2016, 12:31:05 pm ---Ma non penso proprio, Giovà

--- Termina citazione ---
Io quando si tratta di medioman italici, cresciuti nel pregiudizio e nel luogo comune del nord-italico (perchè tutt 'o blocc stu scellone è di Livorno, quindi stamm là, il toscano è na razza e sfaccimm), ed hanno giocato esclusivamente in squadre del nord, come appunto sta samenta, tutto è possibile. Mi meraviglia come è possibile però che a fare tutto sto movimento, sia stato Silvio Pagliari, che oltre a Gabbiadini è anche il suo procuratore, e se ne viene con sta cosa. Jamm ma Pavouallera ha giocato a Pavia, Casale, Varese, Sassuolo...poteva mai accettare di buon grado di venire a fare la Champions nella Mogadiscio bianca ?

Crippler:
Rinchiudete Marco Volpe. È sciut pazz. È il toy boy di Gabbiadini, tra poco propone anche la sorella di Manolo, Melania, come puntero di sfondamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caracollo:
Non capisco perché vi stupite tanto, è dai tempi di Rolando Bianchi e D'Agostino che qua con gli italiani succedono cose dell'altro mondo

Guallera V.2:

--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2016, 13:22:41 pm ---Non capisco perché vi stupite tanto, è dai tempi di Rolando Bianchi e D'Agostino che qua con gli italiani succedono cose dell'altro mondo

--- Termina citazione ---
E come non dimenticare di Francesco Modesto, calabrese di Crotone, all'epoca terzino nella Reggina, che rifiutò il Napoli su suggerimento della moglie, calafricana come lui, perchè aveva paura di venire a vivere a Napoli e crescere qui i figli. Lui che giocava a Reggio Calabria. Notizia di oggi che il suo perbenissimo marito, che sicuramente avrà educato benissimo i figli lontano da Napoli, è stato arrestato per usura, sempre in Calabria.

Leif Erikson:
Ma dai che stronzata.

La verità è che la gestione demenziale del reparto offensivo da parte del Napoli ha portato a questo.
Oggi pigliare la punta titolare di una media italiana è difficilissimo.
La Fiorentina che è una società comunque seria ti dice che non ha possibilità di comprare il sostituto, quindi Gabbiadini e venti milioni per il disturbo.
Il Genoa che è gestito da un magliaro Pavoletti te lo da, ma devi fargli un assegno da venti milioni e più.

A questo punto ogni operazione è antieconomica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa