Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
Leif Erikson:
ma non è che dobbiamo levarcelo noi, se lo vuole levare la società e iss se ne vo ì
poi chiaramente son d'accordo su Kalinic. Ma meglio il condor Pavoletti che Gabbiadini, anche se il secondo è più forte. La punta sarriana in teoria dovrebbe avere piedi dolci ma in primis dovrebbe essere...una punta. Cosa che il balotelli bianco non è
ferro:
Ma la punta Sarriana foss Higuain?! Cioé uno con la visione di gioco di un trequartista, la tecnica di una seconda punta, il fisico di un animale d'area e la freddezza di un bomber?
Ahhhh si chiama punta Sarriana. Ah bene bene.
Gerardo Petti:
la punta sarriana non esiste. Sapevatelo (cit.)
Fuller:
--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2016, 00:53:37 am ---Ma la punta Sarriana foss Higuain?! Cioé uno con la visione di gioco di un trequartista, la tecnica di una seconda punta, il fisico di un animale d'area e la freddezza di un bomber?
Ahhhh si chiama punta Sarriana. Ah bene bene.
--- Termina citazione ---
Prima si chiamava campione
Leif Erikson:
vabbè ma è chiaro che in un calcio come quello di Sarri fatto di palleggio e ritmo, un 9 con i piedi da 10 come Higuain ci andava come lama nel burro. Ed è altrettanto chiaro che Lewandowski, Suarez e Benzema - i tre che possono fare 0 a 0 con l'argentino, ma pure 1 a 0 o 2 a 0 per loro - qua non ci sarebbero mai venuti, così come è pacifico che tra un manovratore ed un finalizzatore, da noi andrebbe meglio il primo.
Però non è che il 9 di Sarri adda fa per forza o' regist offensivo con aperture di 50 metri ed assist al bacio. Dev'essere un centravanti in grado di giocare bene spalle alle porta, in grado di dialogare con i compagni in velocità e di tenere un'intensità offensiva ragguardevole.
Non è che se pigliavi a Bacca, nel Napoli non ci poteva giocare.
Ecco, Gabbiadini questo lavoro non sa farlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa