Staff > Archivio

Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)

<< < (7/14) > >>

ferro:
Ah, nessuno ha fatto notare che Sergio Ramos ha fatto un altro gol di testa su calcio d'angolo all'ultimo secondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2016, 14:00:00 pm ---É stato anche sfortunato effettivamente, contro il Barcellona fu incredibile e pure la settimana scorsa s è fatto raggiungere all' ultimo minuto su calcio d'angolo . Infatti pensavo che oggi avrebbero fatto punti, sti sciem mi hanno fatto perdere 300€ con un X2.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si sono comunque tolti dei titolari forti, sostituendoli manc a chiavec.

Io ero convinto che tramite Mendes si andavano a prendere William Carvalho dallo Sporting Lisbona, da aggiungere a Parejo e Gomes, invece in una sola sessione hanno tolto Negredo, Danilo, Javi Fuego, Andre' Gomes e Paco Alcacer.

joint:
Io fossi in Prandelli licenzierei tutti i miei consiglieri, perchè negli ultimi anni tra Galatasaray e Valencia non ne hanno azzeccata una di squadra.
Vuoi vedere che in europa non ci stava una realtà un pò più stabile? E che sfaccimm...
Se invece non ascolta nessuno ma solo le sue idee allora gli consiglio il suicidio :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2016, 16:15:17 pm ---Si sono comunque tolti dei titolari forti, sostituendoli manc a chiavec.

Io ero convinto che tramite Mendes si andavano a prendere William Carvalho dallo Sporting Lisbona, da aggiungere a Parejo e Gomes, invece in una sola sessione hanno tolto Negredo, Danilo, Javi Fuego, Andre' Gomes e Paco Alcacer.

In più hanno Garay ed Enzo Perez struppiati e Siqueira e Gaya a mezzo servizio.

Guallera V.2:

--- Citazione da: joint - 13 Dicembre, 2016, 11:13:27 am ---Io fossi in Prandelli licenzierei tutti i miei consiglieri, perchè negli ultimi anni tra Galatasaray e Valencia non ne hanno azzeccata una di squadra.
Vuoi vedere che in europa non ci stava una realtà un pò più stabile? E che sfaccimm...
Se invece non ascolta nessuno ma solo le sue idee allora gli consiglio il suicidio :look:

Effettivamente...aggiungerei pure la breve parentesi cinese, anche lì terminata con un esonero. Cioè te ne vai addirittura in Cina, roba proprio da avido...potrebbe iniziare ad abbassare le pretese, perchè è logico che se vai da Lotito e pretendi un contratto pluriennale da 1.8 mln a stagione, mentre lui te ne offre al massimo 1.2, poi resti senza squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa