Staff > Archivio

Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)

<< < (6/14) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 11 Dicembre, 2016, 11:27:41 am ---Quel relitto di allenatore che è Prandelli ha perso un'altra partita. Ma come si fa ad essere cosi vergognosamente finito? Io me lo ricordo bravino, niente di trascendentale ma buono.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Hanno tolto molti titolari forti comunque.

Guallera V.2:
Non è colpa di Prandelli, il Valencia è in crisi nera da almeno due anni, l'anno scorso ha cambiato ben 3 allenatori. Ovviamente proprietà cinese e gestione tecnica in mano ad un farabbutto come Jorge Mendes, direi che è facile capire di chi è la colpa e di come invece Prandelli sia solo un parafulmine.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Dicembre, 2016, 13:27:11 pm ---Non è colpa di Prandelli, il Valencia è in crisi nera da almeno due anni, l'anno scorso ha cambiato ben 3 allenatori. Ovviamente proprietà cinese e gestione tecnica in mano ad un farabbutto come Jorge Mendes, direi che è facile capire di chi è la colpa e di come invece Prandelli sia solo un parafulmine.

:sisi: forse 9/11 dei titolari sono calciatori di Mendes.

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Dicembre, 2016, 13:27:11 pm ---Non è colpa di Prandelli, il Valencia è in crisi nera da almeno due anni, l'anno scorso ha cambiato ben 3 allenatori. Ovviamente proprietà cinese e gestione tecnica in mano ad un farabbutto come Jorge Mendes, direi che è facile capire di chi è la colpa e di come invece Prandelli sia solo un parafulmine.

Esattamente.

ferro:
É stato anche sfortunato effettivamente, contro il Barcellona fu incredibile e pure la settimana scorsa s è fatto raggiungere all' ultimo minuto su calcio d'angolo . Infatti pensavo che oggi avrebbero fatto punti, sti sciem mi hanno fatto perdere 300€ con un X2.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa