Staff > Archivio
Liga Santander 2016/17 (il campionato di BALE)
Gerardo Petti:
credo che prandelli possa tornare a firenze o a parma ( se fosse promosso in B)
allenare a valencia gli fa "curriculum".....lo sfogo in conferenza stampa , per un po', lo farà apparire " un allenatore con le palle"
Guallera V.2:
A Firenze non si è lasciato bene con i Della Valle e gran parte dell'ambiente (c'è Bucchioni che ogni volta che viene accostato ad una squadra italiana, ne scrive di peste e corna dicendo che si fa un errore grosso ad ingaggiarlo), e le tensioni si sono triplicate nel 2014 per l'esclusione del freak Rossi dal mondiale. Quando poi Prandelli aveva straragione in quella occasione, mai nessun fiorentino del cazzo di è permesso di tornare sui propri passi...
Quest'anno aveva l'opportunità di tornare in Italia, con una squadra di buon livello come la Lazzie, ma ha sparato pretese economiche troppo elevate, e Lotito gli ha praticamente stretto la mano ma non l'ha più richiamato. Ed in precedenza anche l'Atalanta (dove lui ci ha giocato ed è nato lì come allenatore) l'aveva contattato...
ferro:
Il Villareal sfiora l'impresa con il Barcellona, sculando pero su un paio di situazioni e si porta a casa un bel punto. Intanto i nani malefici si sono fatti superare dal Siviglia in campionato, quest'anno stanno scacando malamento. C è da dire che i sottomarini gialli sono quarto in campionato e sono una bella squadretta.
Valencia invece che per 3 volte passa in vantaggio e per 3 volte si fa riacciuffare, sintomo che lo psicodramma è ad un passo. Rischiano di farsi la cartella quest anno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ferro:
Siviglia - Real Madrid di stasera mi ha emozionato tantissimo. Mi sono immagino il Napoli che compie l'impresa, i due gol nel finale sono stati commoventi.
Per chi non lo sapesse il Siviglia ha battuto i blancos 2-1 remuntando negli ultimi 5 minuti. Anzi il 2-1 arriva nei minuti di recupero su tiro di Jovetic e papera di Navas.
Veramente mi sono immedesimato. Mi ha quasi ridato la speranza per quella partita.
ferro:
Porcoddio che ha combinato Torres.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa