Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 72872 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #320 il: 04 Marzo, 2017, 18:50:30 pm »
ma falla finita ti prego ubriacone non mi quotare più mi da anche fastidio solo che posti figurati quando quoti
sei un coglione e basta, falla finita con sta storia del entra quando è pronto ha giocato contro il centrocampo della juve (khedira e marchisio) e contro quello quello della Roma (De Rossi e Strootman) in maniera egregia.
Pensi che avrebbe fatto una figuraccia contro Kurtic o Chochev?
Ridicolo pagliaccio
ridicolo sei tu che pensi di essere più furbo e bravo di chi allena queste persone ogni giorno, acala a capa

Raffaele83

« Risposta #321 il: 04 Marzo, 2017, 18:53:32 pm »
ridicolo sei tu che pensi di essere più furbo e bravo di chi allena queste persone ogni giorno, acala a capa
ma quale più bravo ma smettila ? ma ti rendi conto che tutti stiamo dicendo che è una roba oscena che sia entrato nei meccanismi di sarri solo alla 27esima giornata e tu te la stai prendendo solo con me? ma veramente fai ? sei ridicolo ma non ti rendi conto non è mica un delitto dirlo
sarri ha azzeccato tante cose tipo quella di mertens falso nueve (e gliene ho dato atto più di una volta) ma qui ha palesemente sbagliato.
Posso dirlo o devi cagarmi sempre il cazzo, ridicolo?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #322 il: 04 Marzo, 2017, 18:55:08 pm »
ma quale più bravo ma smettila ? ma ti rendi conto che tutti stiamo dicendo che è una roba oscena che sia entrato nei meccanismi di sarri solo alla 27esima giornata e tu te la stai prendendo solo con me? ma veramente fai ? sei ridicolo ma non ti rendi conto non è mica un delitto dirlo
sarri ha azzeccato tante cose tipo quella di mertens falso nueve (e gliene ho dato atto più di una volta) ma qui ha palesemente sbagliato.

La verità sta nel mezzo, secondo me.
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.

Raffaele83

« Risposta #323 il: 04 Marzo, 2017, 18:56:48 pm »
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.
tranquillo ubriacoatavola quota e rompe il cazzo solo a me
sono sicuro che se avessi detto che rog è entrato quando vuole sarri mi quotava dicendo che era un delitto che fosse entrato alla 27esima
secondo me mi ama  :lettosex: :culo:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #324 il: 04 Marzo, 2017, 19:03:34 pm »
tu sei l'unico che preso questa cosa a pretesto per un bucchino al pappone ehhhh se non c'era lvi.... sarri non lo vedeva. una cosa da manicomio

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #325 il: 04 Marzo, 2017, 19:05:18 pm »
tu sei l'unico che preso questa cosa a pretesto per un bucchino al pappone ehhhh se non c'era lvi.... sarri non lo vedeva. una cosa da manicomio

Però è pure normale che venga fatta una considerazione del genere, in quanto parliamo di uno dei principali pomi della discordia tra Sarri e De Laurentiis.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
30 - Marko Rog
« Risposta #326 il: 04 Marzo, 2017, 19:06:51 pm »
La verita' sta nel mezzo, ma nun ce vuless sta' :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #327 il: 04 Marzo, 2017, 19:07:12 pm »
si va bene hai vinto sei il migliore
ma mi fai un favore? eviti di quotarmi che veramente mi da fastidio leggerti figurati se mi quoti
visto che pensi questo di me penso non ti sia difficile

Raffaele83

« Risposta #328 il: 04 Marzo, 2017, 19:07:38 pm »
Tu sei convinto che senza l'infortunio di Allan avrebbe giocato contro Juve e Roma titolare?
Onesto per favore

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #329 il: 04 Marzo, 2017, 19:10:45 pm »
Tu sei convinto che senza l'infortunio di Allan avrebbe giocato contro Juve e Roma titolare?
Onesto per favore

Assolutamente no. Anche se va detto che contro la Juve aveva dato buoni segnali, e che Allan era comunque in calo devastante.

Raffaele83

« Risposta #330 il: 04 Marzo, 2017, 19:16:11 pm »
Assolutamente no. Anche se va detto che contro la Juve aveva dato buoni segnali, e che Allan era comunque in calo devastante.
Perfetto  :ok:
ed Allan in calo gli era comunque avanti nelle gerarchie  :ok:
si può dire o ci dobbiamo prendere per il culo ancora?  :asd:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #331 il: 04 Marzo, 2017, 19:29:44 pm »
Perfetto  :ok:
ed Allan in calo gli era comunque avanti nelle gerarchie  :ok:
si può dire o ci dobbiamo prendere per il culo ancora?  :asd:

Bisogna pure dire che davanti aveva Hamsik che è inamovibile, Allan che è al secondo anno ed offre più copertura di lui, Zielinski che sta facendo una stagione clamorosa....
E va detto pure che Sarri non ha esitato a buttare nella mischia Diawara e panchinizzare Jorginho....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #332 il: 04 Marzo, 2017, 19:30:46 pm »
ma voi sapete per certo che sarri sta facendo giocare rog per le pressioni di de laurentiis?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #333 il: 04 Marzo, 2017, 19:31:21 pm »
ma voi sapete per certo che sarri sta facendo giocare rog per le pressioni di de laurentiis?

Infatti non lo credo proprio.

Raffaele83

« Risposta #334 il: 04 Marzo, 2017, 19:42:42 pm »
per me entrambe (allan e parole di dela)
sono abbastanza sicuro che senza queste due cose avrebbe giocato le ultime partite a posizione acquisita

Leif Erikson

30 - Marko Rog
« Risposta #335 il: 04 Marzo, 2017, 19:45:05 pm »
Io non so di cosa state parlando, onestamente.
Allan, Zielinski e Hamsik davanti e nessuno dei tre stava facendo ridere (anzi).
Il brasiliano, che qua trattate come il fratello scemo di Gargano, nelle ultime due da titolare (Milano e Verona) ha messo in campo grande intensità e qualità.
Era l'ultimo arrivato, il più giovane, il meno esperto e davanti aveva il reparto migliore per qualità della rosa.
Invece di ringraziare la Madonna di avere una squadra dove chiunque entra non sembra mai buttato lì per caso, due punti dalla Roma con la CL in più, vi attaccate a queste cose. Doveva giocare con l'Atalanta, okay. In cambio ha giocato due partite più importanti per la sua crescita e magari si fa pure quella con il Real. Parlare con il forse e fare processi significa solo avere in odio qualcuno o qualcosa.

Raffaele83

« Risposta #336 il: 04 Marzo, 2017, 19:48:23 pm »
Doveva giocare con l'Atalanta, okay.
Stiamo dicendo la stessa cosa  :look:
solo che tu hai fatto una prosopopea per atteggiarti a me per una cosa simile hanno attaccato

Leif Erikson

30 - Marko Rog
« Risposta #337 il: 04 Marzo, 2017, 19:55:14 pm »
Io non mi sono atteggiato, sto dicendo da sabato scorso che in campo doveva starci lui. E ho motivato perché prima, sullo stesso campo, non poteva starci lui.
Però direi anche basta. Ha giocato le due dopo, forse si fa quella con il Real, scendete da dosso.

Detto questo, ero entrato nel topic per scrivere che tra i tre baby mostri di centrocampo quello che ha più possibilità di fare carriera ad alti livello, se lima certi difetti, è proprio lui.
Ha delle caratteristiche che fanno comodo a qualsiasi squadra tripla A: potenza palla al piede, interdizione e capacità di palleggio. Nel calcio moderno questo tipo di centrocampista qua va a ruba, secondo me è anche duttile a livello di posizionamento.

Invece il mio preferito, nonché infinitamente più forte, Zielinski è una tipologia di interno che limita molto di più l'intera squadra. Al netto di un'intelligenza calcistica sopraffina e di una classe celestiale, è molto meno duttile e difensivamente rimproverabile rispetto a questo piccolo bastardo croato.

Diawara lo vedo un po' limitato nella gestione del ritmo e della giocata lunga, almeno al momento. Che è una cosa essenziale in quel ruolo. Ma è il più giovane e sono qualità che si acquisiscono con il tempo.
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2017, 19:56:36 pm da Starfred »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #338 il: 04 Marzo, 2017, 19:55:56 pm »
Bravo Alfredo.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #339 il: 04 Marzo, 2017, 20:01:18 pm »
Quoto Alfredo come se non ci fosse un domani
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam