Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (93/134) > >>

OroColato88:
È il nuovo blasi, dategli tempo.

Alex88:
La stessa stronzata la fece pure Mertens, sono cose che succedono.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Zielinsky tecnicamente è molto più forte di Rog ma nel 90% del tempo gioca con una sufficienza che mi fa girare le palle. Dall'inizio dell'anno tolto il goal (fenomenale) non ha azzeccato una partita buona.

ferro:
Visto che il forum sembra un poco ingessati da quando il Napoli vince con continuità (na vota che ritt che siamo forti e belli, che vuo ricere chiú?) ci vuole un poco di dissing.


Riflettevo sul fatto che questo maronno sta da più di un anno a Napoli e non sembra per niente essere migliorato. Il calcio di Sarri è scientifico, preciso, metodico. Invece Rog è ancora istintivo, sbaglia le coperture, i tempi del pressing, si fa ammonire ancora dopo 10 minuti di gioco. E non mette una scopa in fase offensiva. Insomma, come è arrivato così ce lo troviamo ancora.

É semplicemente incompatibile con Sarri oppure possiamo iniziare a pensare che è un mediocre o poco più? Ricordo che nel 2018 ne fa 23 ed oramai dovrebbe avere un pochino di consapevolezza e maturità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Consapevolezza e maturità li ottieni giocando.
La parola "mediocre" con questo sto ragazzo non centra un cazzo, magari bisognerebbe rendersi conto di chi tiene davanti a lui.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa