Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
LSF839:
tra lui e zielinski ci vedo una bella differenza a livello di potenziale, questo ha bisogno proprio delle mazzate, fa sempre lo stesso errore...ieri quel fallo poteva costare carissimo !!!
calvin:
--- Citazione da: noel - 25 Settembre, 2017, 10:37:56 am ---Zielinski è per distacco il potenziale più forte in squadra.
--- Termina citazione ---
Anche io credo che Zielinski possa diventare assai forte, ma quando ve ne uscite (non è un discorso solo con te) con queste cose mi fate uscire pazzo!!
pappasouth:
boh... penso che se il suo difetto a 20 anni sono i falli stupidi si possa facilmente correggere nel tempo.....
Apollo:
Si, è stato irruento, ma se ogni punizione dal limite deve essere un problema enorme la colpa non è sua.....
calvin:
--- Citazione da: Apollo - 25 Settembre, 2017, 11:42:54 am ---Si, è stato irruento, ma se ogni punizione dal limite deve essere un problema enorme la colpa non è sua.....
--- Termina citazione ---
La colpa è sua assai: in una partita che era evidentemente vinta e che solo un regalo nostro poteva mettere in grado la Spal di pareggiarla è da STRONZI, ripeto STRONZI non sciocchini o poco maturi, fare u fallo dal limite su una palla non innocua ma di più.
Cioè se lo fa un regazzino quattrordicenne in una scuola calcio lo prendono a calci in culo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa