Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (94/134) > >>

IlGeneraleNero:
Secondo me è un giocatore da spazi larghi, tra l'altro un portatore di palla, nel gioco di Sarri che prevede il palleggio nello stretto e due tocchi e via va un po' in difficoltà, fermo restando che ricopre il ruolo di Allan e mai e poi mai quello di Callejon ...

Appena gli si aprono gli spazi il suo potenziale viene fori, ma non so se risulterà veramente utile per questo Napoli

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Ottobre, 2017, 11:25:28 am ---Consapevolezza e maturità li ottieni giocando.
La parola "mediocre" con questo sto ragazzo non centra un cazzo, magari bisognerebbe rendersi conto di chi tiene davanti a lui.

--- Termina citazione ---
Stabbene, ma in un anno e più, con un preseason fatto con Sarri, chist ancora non ha capit nu cazzo.
Io non lo so se è buono o malamento ma è ancora inaffidabile, ancora irruento, ancora senza identità. A queste condizioni non lo puoi schierare titolare e diventa un serpente che si morde la coda.
Conta molto di più il lavoro fatto in allenamento. In un anno Sarri ha insegnato a Maggio e Ghoulam a fare le diagonali difensive, don't forget.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 28 Ottobre, 2017, 11:42:20 am ---Secondo me è un giocatore da spazi larghi, tra l'altro un portatore di palla, nel gioco di Sarri che prevede il palleggio nello stretto e due tocchi e via va un po' in difficoltà, fermo restando che ricopre il ruolo di Allan e mai e poi mai quello di Callejon ...

Appena gli si aprono gli spazi il suo potenziale viene fori, ma non so se risulterà veramente utile per questo Napoli

Vabuono, ma non puoi essere un giocatore monotematico. Non è che se non giochi negli spazi diventi un chiavico che non dura 20 minuti senza farsi cacciare o creare buchi enormi a centrocampo.

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 28 Ottobre, 2017, 12:12:30 pm ---Stabbene, ma in un anno e più, con un preseason fatto con Sarri, chist ancora non ha capit nu cazzo.
Io non lo so se è buono o malamento ma è ancora inaffidabile, ancora irruento, ancora senza identità. A queste condizioni non lo puoi schierare titolare e diventa un serpente che si morde la coda.
Conta molto di più il lavoro fatto in allenamento. In un anno Sarri ha insegnato a Maggio e Ghoulam a fare le diagonali difensive, don't forget.

L'inaffidabilita' e' n'ata conseguenza del non essere ancora maturo, per quanto conti il lavoro in allenamento, non ti stai giocando comunque i tre punti.
Maggio e Ghoulam lavorano col mister da tre anni, non uno, Rog ci lavora da un anno in pratica.
Deve solo lavorare serenamente, altrimenti si fa lo stesso errore di Ghoulam, che poi ce ne accorgiamo a scoppio ritardato ca e' buono (ed e' qui che io ringrazio Anubi e Chtulu che in nessun modo il mercato e' condizionato dai tifosi, altrimenti staremmo a ragionare su quanti minuti debba giocare il cadavere di Recoba).

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: ferro - 28 Ottobre, 2017, 12:15:39 pm ---Vabuono, ma non puoi essere un giocatore monotematico. Non è che se non giochi negli spazi diventi un chiavico che non dura 20 minuti senza farsi cacciare o creare buchi enormi a centrocampo.

mah, a me non sembra che faccia questi disastri quando viene chiamato in causa, si commette qualche errore come li commettono tutti, ma il bilancio mi pare abbastanza meritevole di un minutaggio maggiore ...

Se non lo si prova manco contro le medio piccole questo quando cresce

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa