Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (10/134) > >>

GeppiGeppi:
Marco, purtroppo non ce la farai davvero mai.
Io ho semplicemente contestato che prima di scrivere dei romanzi misuratevi la palla. Il verdummaro qui presente ha solo riportato quello che chiunque direbbe ad un cazzo di negozio che non ha mai un cazzo.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 21:50:20 pm --- :maronn:

Ma non vedi differenti motivazioni nei due diversi casi? Dai, per piacere, è palese che una cosa è inventare sta strunzat su Insigne, un'altra è dire una stronzata e attirare l'attenzione su se stesso per tre giorni.

--- Termina citazione ---
Ti volevo solo dire che la strunzità non ha età. Ma tu tiene la capa come il porfido.

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2016, 21:51:00 pm ---Marco, purtroppo non ce la farai davvero mai.
Io ho semplicemente contestato che prima di scrivere dei romanzi misuratevi la palla. Il verdummaro qui presente ha solo riportato quello che chiunque direbbe ad un cazzo di negozio che non ha mai un cazzo.

Hai semplicemente detto una stronzata (non so per quale motivo) e ora ti stai arrampicando sugli specchi cercando di giustificare i comportamenti di Insigne. Sarebbe più facile dire "scusa, allora sarà vero siccome anche Verdummaro ha assistito ad una scesa simile". Invece devi fare sempre il personaggio e consideri normale un atteggiamento da pezzente sagliuto in un negozio di scarpe.

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2016, 21:52:09 pm ---Ti volevo solo dire che la strunzità non ha età. Ma tu tiene la capa come il porfido.

Tieni la capa come il porfido lo dici a tuo padre. Stai ricenn strunzat da 3 ore e mi offendi in modo gratuito. Quando poi dico che parecchi personaggi (che probabilmente so pure muccusi) dal vivo farebbero o cess, sono io che sgarro con la bocca.

F&M:
Ma per me insigne potrebbe andare ad appicciare pure i barboni sotto alla stazione di frattamaggiore se la domenica in campo fa o dover suojo eh
A noi ci servono i gol e i tre punti non un futuro nobel

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa