Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (9/134) > >>

Verdummaro:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 21:41:03 pm ---Geppi, t voglio ben, ma non prendere a gent p strunz.... Non tengo 20 anni e non ho MAI scritto nessuna strunzat sui cugini. E' una cosa che ho sentito da un amico e l'ho scritta, mi passa per il cazzo di Insigne e di chi lo schifa.

Che sia un cuozzo sagliuto lo sanno anche i muri e non ci vuole la storia del supermercato per confermarlo, basta vedere gli atteggiamenti che ha e quello che ha detto tramite i suoi procuratori.

--- Termina citazione ---

Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 28 Agosto, 2016, 21:46:37 pm ---Ma ti pare che ad una certa età uno si inventa delle storie non si sa per quale motivo?

Vedi la questione Cavani.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Verdummaro - 28 Agosto, 2016, 21:46:48 pm ---Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via

Ecco, almeno tu sei stato testimone oculare.

Marco78:

--- Citazione da: Verdummaro - 28 Agosto, 2016, 21:46:48 pm ---Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via

Ma figurati... è proprio il tipo, non ci vuole la laurea in fisica nucleare per credere ad una cosa del genere. Comunque aspettati che ti daranno del cazzaro.  :asd:

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Agosto, 2016, 21:48:05 pm ---Vedi la questione Cavani.

:maronn:

Ma non vedi differenti motivazioni nei due diversi casi? Dai, per piacere, è palese che una cosa è inventare sta strunzat su Insigne, un'altra è dire una stronzata e attirare l'attenzione su se stesso per tre giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa