Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (11/134) > >>

Moebius:
ma perchè sta strunzata di insigne sta nel topic di rog?
sciò,sciò

Marco78:

--- Citazione da: F&M - 28 Agosto, 2016, 21:56:10 pm ---Ma per me insigne potrebbe andare ad appicciare pure i barboni sotto alla stazione di frattamaggiore se la domenica in campo fa o dover suojo eh
A noi ci servono i gol e i tre punti non un futuro nobel

--- Termina citazione ---

Ma questo è un discorso diverso. Se la domenica dovesse fare i fossi a terra sarei contento per la mia squadra, ma se lui dovesse fare una fine tipo il compaesano Pasqualino Foggia mi farebbe assai piacere.

GeppiGeppi:
Prendiamo la questione di quando Paoletti disse che Gargano aveva messo incita la figlia di un boss della camorra ed è per questo che doveva scappare via da Napoli.
La notizia poteva essere verosimile perché Gargano è nu cuozz che essendo sudamericano tende a fare guai.
Prendiamo la moglie di Insigne: essendo un fruttajuolo di Frattamaggiore è probabile che la moglie di Insigne si comporti come Bokassa alle casse del Carrefour.
Il verdummaro qui presente ci dice che Insigne protesta paesanamente con il negoziante che nun ten maje nu cazz e visto che in paese lo murmuleano che non spende una lira per i paesani lui se ne va dicendo che li va a spendere a Napoli.

Ma che cazzo di vita avventurosa che avete, incontrate vip pe tutt parte. Un dito lo fate diventare un braccio, sempre come le capere a guardare pelo per pelo.

Abbiate bontà, prima di buttarvi sul cadavere di uno che in questo momento non è in forma e ha creato pure un po' di casini, cercate di ragionare un po' prima di scrivere.

Ah, questa roba è sicuramente successa quando Insigne segnava e sfornava assist. Ma non avete detto niente.
Siete come le zitelle di paese.

Marco78:

--- Citazione da: Moebius - 28 Agosto, 2016, 21:56:56 pm ---ma perchè sta strunzata di insigne sta nel topic di rog?
sciò,sciò

Perchè Geppi si sentiva in un attimo di egocentrismo e doveva pontificare sul fatto che SECONDO LUI era una strunzat...

ferro:

--- Citazione da: Verdummaro - 28 Agosto, 2016, 21:46:48 pm ---Intervengo solo per dire che la cosa probabilmente è vera dato che personalmente qualche anno fa ho assistito ad una scena più o meno simile. In un noto negozio di abbigliamento di frattamaggiore insigne chiese scarpe di una determinata marca che in quel Momento, credo, non erano disponibili. Ricevuta risposta negativa il buon insigne rispose: "non vi lamentate se ora non verrò più e vac a spennr a Napoli, nun tenit niente". Si girò e andò via

Uanema da te m aspettavo più qualcosa sui cucuzzielli più alti di Insigne con annessi ineleganti allusioni sessuali della mugliera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa