Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Raffaele83:
--- Citazione da: umb - 05 Marzo, 2017, 13:14:24 pm ---ma infatti credo che nessuno abbia da ridire sul concetto espresso da delaurentis....
--- Termina citazione ---
ma hai letto le pagine precedenti? :look:
impfed81:
--- Citazione da: umb - 05 Marzo, 2017, 13:14:24 pm ---ma infatti credo che nessuno abbia da ridire sul concetto espresso da delaurentis, è il modo in cui l'ha fatto.
dubito che il tuo datore di lavoro se ti deve fare una cazziata, chiama tutta l'azienda e lo fa pubblicamente.
ma pure quando lo riempiva di elogi era in tv , è il tipo di lavoro sotto le luci della ribalta che porta a elogi o critiche pubbliche. La proporzione sarà per 10 elogi in tv gli ha fatto una critica.
Aurelio gli ha detto "puoi perdere pure qualche partita in più ma fammi capire se i giovani che ho preso sono forti altrimenti non capisco se vanno bene o te ne devo comprare altri" , Non gli ha detto , " se facevi giocare subito i supercampioni che ho preso eravamo a pari punti con la rubentus" allora sarebbe stato da dimissioni immediate.
Ho capito che è un buffone ed è antipatico :look: , ma lui te lo dice prima , mica gli ha chiesto il triplete, no nso se mi sono spiegato.
DioBrando:
--- Citazione da: mv80 - 04 Marzo, 2017, 21:07:06 pm ---Ma non sono i gol subiti il dramma. Purtroppo il vero dramma di quest'anno è il rendimento in casa. Che è veramente sottomedia per una squadra come la nostra. Purtroppo è una stagione balorda, inevitabilmente influenzata dall'infortunio della punta titolare.
Questa squadra si è dovuta reinventare e l'ha fatto alla grandissima, sia per la qualità della rosa che per quella del tecnico.
Anche su rog, come già dissi per Gabbiadini, ti puoi mangiare il cazzo se un allenatore concede minutaggio a david Lopez e poi si scopre che dietro tenevi questo giocatore. Ma a centrocampo rog, per me, è sicuramente avanti ad Allan nelle gerarchie, ma non è per colpa del mancato impiego di rog che non stiamo vincendo il campionato
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Io continuo a pensare che Rog non sia il naturale sostituto di Allan, le caratteristiche sono diverse e per me Rog avrà un'evoluzione più verso il centrocampista offensivo che nell'interdizione. Le sue progressioni e strappi, la buona tecnica individuale e anche la ricerca del gol o della giocata offensiva mi fanno pensare più a giocatori si di grinta, ma che si spingono alla Gerrrard in avanti (come l'ex Liverpool un trequartista atipico come lo plasmò Benitez). Poi magari mi sbaglio e finisce per essere il nuovo Vidal o Nainggolan, ma se fossi sicuro di tutto quello che concerne il calcio, non farei il mio lavoro ma starei su una panchina...
Vino a Tavola:
cioè per voi inserirsi in un meccanismo raffinatissimo come il gioco di sarri richiede due mesi ? contro lo Spezia sembrava un caciuttiello, su.
o secondo voi essere un grandissimo talento equivale a nascere imparati?
Se facessimo ancora il gioco di Mazzarri ignoranza&ripartenze ci poteva pure stare buttarlo dentro alla prima giornata, ma non con quest'identità di squadra, non quando le alternative davano sicurezza, non con un ventenne che comunque il calcio che conta lo aveva visto solo di sfuggita.
nickwire:
Intanto Roy Keane, bell e buon, lo nomina suo erede calcistico :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa