Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (76/134) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: nickwire - 05 Marzo, 2017, 13:57:01 pm ---Intanto Roy Keane, bell e buon, lo nomina suo erede calcistico :look:

--- Termina citazione ---
sentito anche io ieri  :sad:

Raffaele83:
Roy Keane, ex capitano del Manchester United e della Nazionale dell’Irlanda, che in diretta alla BBC ha tessuto le lodi del giovane giocatore azzurro. Keane, durante il commento in diretta di Roma-Napoli per l’emittente inglese, ha affermato di rivedersi da giovane proprio in Rog, che ha mostrato personalità nonostante la sua giovanissima età: “Sembro proprio io ai tempi del Manchester United, con la stessa grinta. Se continua così sarà lui il nuovo Roy Keane”.

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

nickwire:

--- Citazione da: noel - 05 Marzo, 2017, 12:48:46 pm ---Al netto delle considerazioni dei talebani del sarrismo questa è verosimilmente la versione giusta.

Ma talebano del sarrismo lo sono anche io. Cioè, Sarri non lo sostituerei nemmeno con Ancellotti o il miglior Lippi.
Che hanno fatto errori anche loro, il primo mise il veto su Baggio ai tempi del Parma e fece giocare Henry terzino, il secondo pure ne ha fatte di cazzate tra nazionale e Juve....
E soffrirò tantissimo a vederlo partire a fine stagione. Sarà dura assai.
Però si può anche esprimere una perplessità, senza per forza argomentare righe su righe per giustificarlo, eh.

Alex88:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Marzo, 2017, 13:11:07 pm ---Poi vorrei capire chi dice che l'anno scorso eravamo più forte come squadra, da dove prende sta strunzata. Higuain o non Higuain quest'anno abbiamo una rosa migliore dell'anno scorso eppure abbiamo qualche punto in meno.
Avevamo Higuain in più però avevamo Gabbiadini al posto di Milik, Grassi, Lopez e Valdifiori al posto di Rog, Diawara e Zielinsky. Overament facit????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Uno, non qualche punto, UNO, giocando la CL e avendo infortuni e difficolta' annesse.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: nickwire - 05 Marzo, 2017, 14:26:27 pm ---Ma talebano del sarrismo lo sono anche io. Cioè, Sarri non lo sostituerei nemmeno con Ancellotti o il miglior Lippi.
Che hanno fatto errori anche loro, il primo mise il veto su Baggio ai tempi del Parma e fece giocare Henry terzino, il secondo pure ne ha fatte di cazzate tra nazionale e Juve....
E soffrirò tantissimo a vederlo partire a fine stagione. Sarà dura assai.
Però si può anche esprimere una perplessità, senza per forza argomentare righe su righe per giustificarlo, eh.

se c'è stata la cena ieri penso proprio che si siano poste le basi per un rinnovo.
Anche io ero convinto che se ne andasse alla Juve l'anno prossimo però le parole di Allegri e questa presunta cena mi fanno ben sperare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa