Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
noel:
--- Citazione da: nickwire - 04 Marzo, 2017, 18:55:08 pm ---La verità sta nel mezzo, secondo me.
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.
--- Termina citazione ---
Al netto delle considerazioni dei talebani del sarrismo questa è verosimilmente la versione giusta.
umb:
Marco78:
Poi vorrei capire chi dice che l'anno scorso eravamo più forte come squadra, da dove prende sta strunzata. Higuain o non Higuain quest'anno abbiamo una rosa migliore dell'anno scorso eppure abbiamo qualche punto in meno.
Avevamo Higuain in più però avevamo Gabbiadini al posto di Milik, Grassi, Lopez e Valdifiori al posto di Rog, Diawara e Zielinsky. Overament facit????
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
impfed81:
ho visto un giocatore forte , dopo averlo visto per 2 partite da titolare consecutive contro big del nostro campionato posso confermare che mi ricorda stankovic.
possiamo dire che tra tanti pregi il mister ha qualche difetto , ci mette davvero tanto a inserire un giocatore nella "sua" rosa di papabili titolari , e Aurelio fa bene a rimproverarlo per questi difetti perchè se ti rinnovo un contratto lunghissimo e te lo raddoppio significva che ti stimo ma che sono il tuo datore di lavoro e auspico che migliori limitando i tuoi difetti , come succese in qualsiasi campo lavorativo.
Il mio capo mi stima e quando può mi premia ma quando ho fatto cazzate mi ha fatto il culo e aldilà dell'incazzatura momentanea quando ci ragioni con calma scopri che ha ragione lui...
umb:
ma infatti credo che nessuno abbia da ridire sul concetto espresso da delaurentis, è il modo in cui l'ha fatto.
dubito che il tuo datore di lavoro se ti deve fare una cazziata, chiama tutta l'azienda e lo fa pubblicamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa