Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (73/134) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Marzo, 2017, 11:19:09 am ---Concordo con te e mi chiedo perchè mai qui sopra si deve sempre e solo appartenere agli schieramenti: quelli che sono a favore di X e contro Y, sempre e per sempre, senza mai poter dire che X è stato coglione in un'occasione o che Y è stato bravo in un'altra.
Che è la ragione per la quale poi scrivo pochissimo nell'ultimo periodo, perchè mi rompo le palle di dover fare polemiche e questioni. Purtroppo se ai moderatori va bene quest'andazzo, chi non vuole appartenere agli schieramenti deve adattarsi e scrivere quel poco quando ha voglia.
Con Vino a Tavola devi avere degli scazzi precedenti, perchè è chiaro che ha sclerato per altri motivi, e qui si ritorna al mio punto precedente.

--- Termina citazione ---
ecco quoto te perchè giustamente lui non mi chiede più di essere quotato.

a mio avviso è iss che va trollando da mesi su queste presunte pecche di Sarri,  a differenza di altri tipo te che ogni tanto se ne escono con un legittimo "sì però..."

e poi ci stanno pure altri scazzi che risalgono a tempi più remooti e che coinvolgono altri utenti... comunque su una cosa ha ragione lui: è inutile che lo punto, ognuno la pensa in un modo e amen. In questi giorni non sono riuscito ad ignorarlo come al solito a causa della frustrazione di queste ultime sconfitte e pure perché tenevo (tengo) fatti per la testa a livello personale. Abbuò.

Grande Rog e sempre grandissimo mister

Raffaele83:
Ma basta con sta storia del troll hai rotto i coglioni pezzente,
non so più come dirtelo troll dillo a tua madre, imbecille
renditi conto che sono iscritto dal 2011 e l'unico litigio l'ho avuto con te perchè sono veramente stufo dei tuoi continui insulti
ora basta sei un pagliaccio ad insulto ti riempio di insulti perchè mi hai veramente rotto i coglioni

Capetiello:
Ma tutti sti bucchini praticati a destra e sinistra sull'impiego dei giocatori per cosa?
Ma le teniamo le statistiche? Quest'ultime dicono che con la Champions, un turno di Coppa Italia superato, un Higuain in meno, il sostituto con il crociato sott'uoglio già ad Ottobre, Albiol assente per parecchio tempo, Koulibaly e Ghoulam assenti per un mese, siamo a -1 dall'anno passato.
Meno uno.
Il compito di un allenatore è quello di portare la squadra a conseguire il massimo risultato possibile in base a quelle che sono le potenzialità di quest'ultima ed al netto degli ostacoli che si trovano strada facendo.
Diawara e Zielinski sono diventati titolari nel giro di due mesi, Milik nel giro di due settimane, e ho letto di gente che si allementava del mancato impiego di Tonelli. TONELLI.
Io capisco che nel mondo in cui si da voce ai Fedele ed ai Malfitano ci stanno persone che tengono genio di fare gli scinziati sul nulla, ma un poco di dignità nel leggere ed interpretare i numeri la tenete? A me passa per il cazzo, ma non vi allamentate se qualcuno un po' più frustrato che piglia le opinioni sul serio vi chiava le jastemme dietro la capa, ve le tirate dalle mani.

Vino a Tavola:
lo avevo già detto in passato, basta

poi bello che prima chiedi di smetterla, e nel momento in cui accolgo la richiesta te ne esci con quest'ultima smargiassata.

A chi fosse interessato, dico solo di guardare gli ultimi post qualche utente che non scrive più... però mo bast, darti importanza è stata una debolezza. A finale, che cazzo me ne fotte?

Raffaele83:

--- Citazione da: Capetiellejon - 05 Marzo, 2017, 12:31:55 pm ---
Io capisco che nel mondo in cui si da voce ai Fedele ed ai Malfitano ci stanno persone che tengono genio di fare gli scinziati sul nulla, ma un poco di dignità nel leggere ed interpretare i numeri la tenete? A me passa per il cazzo, ma non vi allamentate se qualcuno un po' più frustrato che piglia le opinioni sul serio vi chiava le jastemme dietro la capa, ve le tirate dalle mani.

--- Termina citazione ---
certo che ce l'ho, la dignità.
i numeri vanno interpretati tutti però non quelli che ci fanno comodo (anche per crescere).
ed ad oggi abbiamo subito 45 gol.
Ognuno ha le sue idee, per me ne abbiamo subiti troppi e ripeto scrivere che abbiamo subito troppi gol non significa necessariamente togliere meriti a Sarri e alla stagione del Napoli, macchiata a mio avviso dai troppi gol subiti e dal rendimento interno al di sotto delle aspettative di una squadra che lotta per le prime posizioni.
Cioè qua non possiamo ragionare da tifosi della Lazio perchè questa squadra ha una rosa forte e completa.
E perchè devo ricevere delle jastemme se dico questo?

Oggi ti faccio notare che due quotidiani nazionali hanno riportato le seguenti parole (te le riporto perchè sono convinto che non mi avreste creduto):
ROG Marzullo si farebbe una domanda e non si darebbe una risposta: perché uno così forte è stato tenuto per mesi nel congelatore? Ah, saperlo. (Gazzetta dello Sport)
ROG 7
Allora aveva ragione De Laurentiis a chiedere a Sarri di farlo almeno vedere? Probabilmente sì, perché siamo davanti a un altro dei grandi giovani del Napoli.
Gioca con un’ammonizione (presa scioccamente, da ragazzo) dopo meno di 20', ma non si fa condizionare: difende e attacca a strappi e con uno di questi va vicinissimo al 3-0. (Corriere dello Sport).
Io per aver detto una cosa cosi mi sono beccato del mongoloide, del coglione, ne ho piene le palle ma è normale?
Possibile che ogni cosa che uno scrive si deve sentire dire ste cose poi è normale la frustrazione, è assolutamente normale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa