Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (72/134) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Marzo, 2017, 09:35:33 am ---Ma perchè dovete fissarvi su un cristo qualsiasi nel bene o nel quale? Sarri è un ottimo allenatore? Sicuramente ma ha pure lui le cose da migliorare come ad esempio quella della gestione dei cambi. Rog sta giocando titolare solamente perchè Allan si è struppiato altrimenti avrebbe fatto ancora tanta panchina, giocando gli ultimi 20 minuti. Negli infiniti meriti di Sarri (che amo  :love2:) c'è la gestione, per me, un pò precaria della rosa. Il primo che ha esordito (Maksimovic) è pure quello che sta facendo peggio di tutti, mentre Rog che è quello che ha esordito per ultimo forse è quello che ha stupito di più. Tonelli e Chiriches sono praticamente scomparsi dai radar da un po' di tempo anche se KK per me da quando è tornato dalla coppa d'africa sta facendo stronzate a iosa. Ieri sera c'è andata bene sul goal di Perotti, altrimenti ora staremmo commentando altro probabilmente.
D'altra parte il pappone lurido e infame per me ha azzeccato la gestione degli uomini a centrocampo, c'era qualcuno al quale andava bene ancora David Lopez come riserva purchè fosse comprato il top a centrocampo da 30 mln.
Tutto questo per dire che non c'è mai solo il bianco e il nero, ma la maggior parte delle volte abbiamo varie sfumature di grigio.

--- Termina citazione ---
Ma chi sta dicendo che Sarri non è un ottimo allenatore?
solo in questo forum di merda (e solo in questo) se uno dice una cosa (osa direi) viene additato di essere papponiano (e quindi antisarriano) o sarriano (e quindi antipapponiano).
Ne ho veramente piene le palle.
Ma poi vorrei sapere cosa c'è di male nel dire che senza l'infortunio di Allan e (a mio avviso) la "leggera" pressione del presidente che Rog non avrebbe giocato mai da titolare a Roma e Torino. Oggi la Gazzetta ripete il concetto che ho espresso io e sul quale mi si da del mongoloide, del papponiano, ma che schifo è?
La storia è piena di giocatori che entrano perchè pari ruolo si fanno male e/o scelte presidenziali. Avviene in ogni sport non solo nel calcio.
E purtroppo se fai notare le sfumature di grigio qui non va bene, perchè stai osando criticare il Maradona degli allenatori....

luka7:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Marzo, 2017, 10:17:24 am ---Ma chi sta dicendo che Sarri non è un ottimo allenatore?
solo in questo forum di merda (e solo in questo) se uno dice una cosa (osa direi) viene additato di essere papponiano (e quindi antisarriano) o sarriano (e quindi antipapponiano).
Ma poi vorrei sapere cosa c'è di male nel dire che senza l'infortunio di Allan e (a mio avviso) la "leggera" pressione del presidente che Rog non avrebbe giocato mai da titolare a Roma e Torino. Oggi la Gazzetta ripete il concetto che ho espresso io e sul quale mi si da del mongoloide, del papponiano, ma che schifo è?
La storia è piena di giocatori che entrano perchè pari ruolo si fanno male e/o scelte presidenziali. Avviene in ogni sport non solo nel calcio.
E purtroppo se fai notare le sfumature di grigio qui non va bene, perchè stai osando criticare il Maradona degli allenatori

Si...si....Jamm cacc qualche risultato esatto oggi.
0-2 Juve a Udine e 1-1 Atalanta Fiorentina ...che ne pensi?

Marco78:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Marzo, 2017, 10:17:24 am ---Ma chi sta dicendo che Sarri non è un ottimo allenatore?
E purtroppo se fai notare le sfumature di grigio qui non va bene, perchè stai osando criticare il Maradona degli allenatori....

Concordo con te e mi chiedo perchè mai qui sopra si deve sempre e solo appartenere agli schieramenti: quelli che sono a favore di X e contro Y, sempre e per sempre, senza mai poter dire che X è stato coglione in un'occasione o che Y è stato bravo in un'altra.
Che è la ragione per la quale poi scrivo pochissimo nell'ultimo periodo, perchè mi rompo le palle di dover fare polemiche e questioni. Purtroppo se ai moderatori va bene quest'andazzo, chi non vuole appartenere agli schieramenti deve adattarsi e scrivere quel poco quando ha voglia.
Con Vino a Tavola devi avere degli scazzi precedenti, perchè è chiaro che ha sclerato per altri motivi, e qui si ritorna al mio punto precedente.

Raffaele83:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Marzo, 2017, 11:19:09 am ---Concordo con te e mi chiedo perchè mai qui sopra si deve sempre e solo appartenere agli schieramenti: quelli che sono a favore di X e contro Y, sempre e per sempre, senza mai poter dire che X è stato coglione in un'occasione o che Y è stato bravo in un'altra.
Che è la ragione per la quale poi scrivo pochissimo nell'ultimo periodo, perchè mi rompo le palle di dover fare polemiche e questioni. Purtroppo se ai moderatori va bene quest'andazzo, chi non vuole appartenere agli schieramenti deve adattarsi e scrivere quel poco quando si ha voglia.

ma infatti scriviamo sempre e solo 4 gatti e se scrivi Pappone muori "vivi bene", tanti si sono rotti il cazzo, tanti sono emigrati, tanti non hanno scritto per mesi perchè si sono offesi. questo purtroppo è.
Penso sia veramente uno dei forum più ridicoli dove tra l'altro se fai una critica quando si vince ti viene detto scendi da cuoll abbiamo vinto siamo i più forti, sarri numero 1, se si perde e si fa una critica vieni considerato come il papponiano avvoltoio che scrive solo quando si perde, quasi "godendo". Io vorrei capire veramente se esiste un tifoso che gode delle sconfitte, io ci sto male, ieri mi sono sentito male.

Dhu:
Per riprendere la discussione quando aveva toni pacati, secondo me la gestione di Rog non è sbagliata. Perché il Rog di ieri era tutt'altro giocatore rispetto a quello che ha esordito in casa contro lo Spezia, che pure aveva fatto vedere cose importanti, ma che dava una certa sensazione di non essere ancora pronto.

Anche per quanto riguarda l'infortunio di Allan come motivo del suo impiego concordo in parte: non so se avrebbe giocato ieri ma mi aspettavo lui titolare contro la Juventus anche in caso di disponibilità del brasiliano. Ovviamente non posso saperlo, ma in caso contrario almeno questo piccolo intoppo ha fatto scoprire anche a noi plebei questo giocatore dalle grandissime potenzialità.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa