Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (71/134) > >>

mv80:

--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2017, 20:33:03 pm ---Ben cinque gol in campionato subiti in più della potentissima Roma, porco dio che dramma.

--- Termina citazione ---
Ma non sono i gol subiti il dramma. Purtroppo il vero dramma di quest'anno è il rendimento in casa. Che è veramente sottomedia per una squadra come la nostra. Purtroppo è una stagione balorda, inevitabilmente influenzata dall'infortunio della punta titolare.

Questa squadra si è dovuta reinventare e l'ha fatto alla grandissima, sia per la qualità della rosa che per quella del tecnico.

Anche su rog, come già dissi per Gabbiadini, ti puoi mangiare il cazzo se un allenatore concede minutaggio a david Lopez e poi si scopre che dietro tenevi questo giocatore. Ma a centrocampo rog, per me, è sicuramente avanti ad Allan nelle gerarchie, ma non è per colpa del mancato impiego di rog che non stiamo vincendo il campionato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Bogotà:

--- Citazione da: Starfred - 04 Marzo, 2017, 18:12:33 pm ---Deve lavorare su impulsività e gestione dello spazio dietro di lui. Sul fisico deve crescere naturalmente, ha forza nelle gambe e non si fa spostare, inoltre l'esplosività gli permette di strappare il gioco in molte situazioni. Può venir su un grandissimo incontrista moderno.

--- Termina citazione ---
:ok:

4 pagine di Rog  :love2:

bat86:
Bel giocatore. .a mio modesto parere deve solo tenere più la posizione.
.ma ha forza e strappi di gioco impressionanti.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Ma perchè dovete fissarvi su un cristo qualsiasi nel bene o nel quale? Sarri è un ottimo allenatore? Sicuramente ma ha pure lui le cose da migliorare come ad esempio quella della gestione dei cambi. Rog sta giocando titolare solamente perchè Allan si è struppiato altrimenti avrebbe fatto ancora tanta panchina, giocando gli ultimi 20 minuti. Negli infiniti meriti di Sarri (che amo  :love2:) c'è la gestione, per me, un pò precaria della rosa. Il primo che ha esordito (Maksimovic) è pure quello che sta facendo peggio di tutti, mentre Rog che è quello che ha esordito per ultimo forse è quello che ha stupito di più. Tonelli e Chiriches sono praticamente scomparsi dai radar da un po' di tempo anche se KK per me da quando è tornato dalla coppa d'africa sta facendo stronzate a iosa. Ieri sera c'è andata bene sul goal di Perotti, altrimenti ora staremmo commentando altro probabilmente.
D'altra parte il pappone lurido e infame per me ha azzeccato la gestione degli uomini a centrocampo, c'era qualcuno al quale andava bene ancora David Lopez come riserva purchè fosse comprato il top a centrocampo da 30 mln.
Tutto questo per dire che non c'è mai solo il bianco e il nero, ma la maggior parte delle volte abbiamo varie sfumature di grigio.

CharMeg:
Non so se qualcuno se ne rende conto, ma per essere secondi quest'anno avremmo dovuto battere il nostro record di punti fatti in campionato l'anno scorso.
E dato che siamo a -1 da quel punteggio, che ci avrebbe lasciato comunque terzi, con gli infortuni e i problemi che abbiamo avuto, mi pare che ci possiamo anche lamentare, per le note lacune, ma non si può sentire che la stagione è fallimentare perché non facciamo gli stessi punti della Juventus (oggi anche l'Udinese si scansa, e ricordatevi cosa è successo al cessum).

Poi spero sempre che l'anno prossimo, infortuni permettendo, ce li inculiamo, ma ricordatevi che non dipende solo da noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa