Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (65/134) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Marzo, 2017, 18:31:23 pm ---ma falla finita ti prego ubriacone non mi quotare più mi da anche fastidio solo che posti figurati quando quoti
sei un coglione e basta, falla finita con sta storia del entra quando è pronto ha giocato contro il centrocampo della juve (khedira e marchisio) e contro quello quello della Roma (De Rossi e Strootman) in maniera egregia.
Pensi che avrebbe fatto una figuraccia contro Kurtic o Chochev?
Ridicolo pagliaccio

--- Termina citazione ---
ridicolo sei tu che pensi di essere più furbo e bravo di chi allena queste persone ogni giorno, acala a capa

Raffaele83:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Marzo, 2017, 18:50:30 pm ---ridicolo sei tu che pensi di essere più furbo e bravo di chi allena queste persone ogni giorno, acala a capa

ma quale più bravo ma smettila ? ma ti rendi conto che tutti stiamo dicendo che è una roba oscena che sia entrato nei meccanismi di sarri solo alla 27esima giornata e tu te la stai prendendo solo con me? ma veramente fai ? sei ridicolo ma non ti rendi conto non è mica un delitto dirlo
sarri ha azzeccato tante cose tipo quella di mertens falso nueve (e gliene ho dato atto più di una volta) ma qui ha palesemente sbagliato.
Posso dirlo o devi cagarmi sempre il cazzo, ridicolo?

nickwire:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Marzo, 2017, 18:53:32 pm ---ma quale più bravo ma smettila ? ma ti rendi conto che tutti stiamo dicendo che è una roba oscena che sia entrato nei meccanismi di sarri solo alla 27esima giornata e tu te la stai prendendo solo con me? ma veramente fai ? sei ridicolo ma non ti rendi conto non è mica un delitto dirlo
sarri ha azzeccato tante cose tipo quella di mertens falso nueve (e gliene ho dato atto più di una volta) ma qui ha palesemente sbagliato.

La verità sta nel mezzo, secondo me.
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.

Raffaele83:

--- Citazione da: nickwire - 04 Marzo, 2017, 18:55:08 pm ---La verità sta nel mezzo, secondo me.
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.

tranquillo ubriacoatavola quota e rompe il cazzo solo a me
sono sicuro che se avessi detto che rog è entrato quando vuole sarri mi quotava dicendo che era un delitto che fosse entrato alla 27esima
secondo me mi ama  :lettosex: :culo:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Marzo, 2017, 18:53:32 pm ---ma quale più bravo ma smettila ? ma ti rendi conto che tutti stiamo dicendo che è una roba oscena che sia entrato nei meccanismi di sarri solo alla 27esima giornata e tu te la stai prendendo solo con me? ma veramente fai ? sei ridicolo ma non ti rendi conto non è mica un delitto dirlo

tu sei l'unico che preso questa cosa a pretesto per un bucchino al pappone ehhhh se non c'era lvi.... sarri non lo vedeva. una cosa da manicomio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa