Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
musicmad:
veronica su dzeko e tunnel a strootman e si va a comandare!!!
isab1987:
Pare proprio che amm piscat o' jolly
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Comunque se i dati sono quelli, 1.80 x 73 kg non è gracile manco per il cazzo :asd: :look: la crescita muscolare inoltre dev'essere miratissima in questo caso, dato che il pezzo forte del ragazzo è lo strappo e lo si rischia di rovinare.
Raffaele83:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Marzo, 2017, 17:40:40 pm ---questa è un idiozia da decerebrati. chiunque ha esordito con Sarri lo ha fatto con i fossi a terra (milik, zielinski, diawara) a lui serviva più tempo perchè venuto a metà settembre (appena comprato partito con la nazionale) e proveniente da un campionato dilettantesco.
rendetevi conto che il professionista è Sarri, mentre tu e il presidente siete solo due mongoloidi saccenti e presuntuosi
--- Termina citazione ---
ma falla finita ti prego ubriacone non mi quotare più mi da anche fastidio solo che posti figurati quando quoti
sei un coglione e basta, falla finita con sta storia del entra quando è pronto ha giocato contro il centrocampo della juve (khedira e marchisio) e contro quello quello della Roma (De Rossi e Strootman) in maniera egregia.
Pensi che avrebbe fatto una figuraccia contro Kurtic o Chochev?
Ridicolo pagliaccio
mv80:
Vorrei citarmi, in un autoblobbone, solo per compiacermi del fatto che io del soffice Rog ero già innamorato prima che venisse. :love2:
http://partenopeo.net/index.php/topic,15841.msg1689385.html#msg1689385
:contract:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa