Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (66/134) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Marzo, 2017, 19:03:34 pm ---tu sei l'unico che preso questa cosa a pretesto per un bucchino al pappone ehhhh se non c'era lvi.... sarri non lo vedeva. una cosa da manicomio

--- Termina citazione ---

Però è pure normale che venga fatta una considerazione del genere, in quanto parliamo di uno dei principali pomi della discordia tra Sarri e De Laurentiis.

Alex88:
La verita' sta nel mezzo, ma nun ce vuless sta' :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Marzo, 2017, 19:03:34 pm ---tu sei l'unico che preso questa cosa a pretesto per un bucchino al pappone ehhhh se non c'era lvi.... sarri non lo vedeva. una cosa da manicomio

si va bene hai vinto sei il migliore
ma mi fai un favore? eviti di quotarmi che veramente mi da fastidio leggerti figurati se mi quoti
visto che pensi questo di me penso non ti sia difficile

Raffaele83:

--- Citazione da: nickwire - 04 Marzo, 2017, 18:55:08 pm ---La verità sta nel mezzo, secondo me.
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.

Tu sei convinto che senza l'infortunio di Allan avrebbe giocato contro Juve e Roma titolare?
Onesto per favore

nickwire:

--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Marzo, 2017, 19:07:38 pm ---Tu sei convinto che senza l'infortunio di Allan avrebbe giocato contro Juve e Roma titolare?
Onesto per favore

Assolutamente no. Anche se va detto che contro la Juve aveva dato buoni segnali, e che Allan era comunque in calo devastante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa