Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Febbraio, 2017, 14:51:04 pm ---Sto ragazzo, se il mister lo ritiene pronto, merita una possibilità. E' nostro, è giovane, deve crescere e non è un sottosviluppato trentatreenne che chiava cavici per andar via. Penso bastino come motivi.
Anche perché quelle merde verranno a chiudersi senza ritegno e ci serve uno che tenga esplosività e salti l'uomo, ciò che mi consola è che quell'essere immondo che tengono a porta mo' sta su eBay a gestire l'asta delle sue ginocchia e che grazie alle cessioni dementi sono in caduta libera.
--- Termina citazione ---
Francamente con Callejon e Hysaj out io per la prossima partita non mi permetterei ulteriori sperimentazioni
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2017, 14:58:30 pm ---Francamente con Callejon e Hysaj out io per la prossima partita non mi permetterei ulteriori sperimentazioni
Io credo che quella gente di merda verrà qui a fare il Palermo, e mettere in campo uno che tiene la tenuta fisica di Magalli e si caca pure il cazzo di vestire questa maglia lo troverei controproducente. Pure contro un Bologna liofilizzato Giaccherini è stato cazzo di sbagliare 9 passaggi su 10 nei pochi minuti che è stato in campo, schierarlo insieme a Maggio 'ca è n'ato che tiene le caviglie infilate in due ferri da stiro sarebbe proprio autolesionismo.
Io ci vedo una partita fatta di possesso ad oltranza ed il lato destro praticamente sterile sotto questo punto di vista.
Po' è normale, la lettura della partita deve farla il maestro che saprà sicuramente come ovviare al meglio a questa mancanza.
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Febbraio, 2017, 15:09:56 pm ---Io credo che quella gente di merda verrà qui a fare il Palermo, e mettere in campo uno che tiene la tenuta fisica di Magalli e si caca pure il cazzo di vestire questa maglia lo troverei controproducente. Pure contro un Bologna liofilizzato Giaccherini è stato cazzo di sbagliare 9 passaggi su 10 nei pochi minuti che è stato in campo, schierarlo insieme a Maggio 'ca è n'ato che tiene le caviglie infilate in due ferri da stiro sarebbe proprio autolesionismo.
Io ci vedo una partita fatta di possesso ad oltranza ed il lato destro praticamente sterile sotto questo punto di vista.
Po' è normale, la lettura della partita deve farla il maestro che saprà sicuramente come ovviare al meglio a questa mancanza.
Ma Giaccherini non giocherà sicuramente, si gioca tranquillissimamente con Insigne e Mertens alle ali e Milik o Pavoletti al centro, ma proprio 100% per me (ed è la scelta giusta)
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2017, 15:14:22 pm ---
Ma Giaccherini non giocherà sicuramente, si gioca tranquillissimamente con Insigne e Mertens alle ali e Milik o Pavoletti al centro, ma proprio 100% per me (ed è la scelta giusta)
Non credo che il polacco possa tenere più di un tempo, io non rischierei nemmanco.
calvin:
--- Citazione da: Capetiellejon - 07 Febbraio, 2017, 15:20:47 pm ---Non credo che il polacco possa tenere più di un tempo, io non rischierei nemmanco.
Ma infatti c'è Pavoletti.
Non avrebbe proprio senso partire, specie con una squadra chiusa con Insigne Mertens Rog, quando puoi tranquillissimamente fare Mertens Pavoletti Insigne (proprio facile facile) con poi Milik a disposizione se sta bene per una mezzoretta
Peraltro, tornando all'oggetto del topic, farlo esordire da titolare al san paolo con in un ruolo non suo (e nel quale non credo affatto che Sarri lo veda, ricordo sue dichiarazioni sul fatto che fosse soprattutto un incontrista) sarebbe una maniera di rischiare di fargli perdere fiducia.....Rog è centrocampista e a centrocampo deve giocare, almeno all'inizio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa