Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Genny Fenny:
Che garra, è il guaglione che ogni putecaro sogna.
Da esterno non ce lo vedo proprio comunque,
e comunque con il Genoa data la contestuale assenza di Hysaj ci vuole uno con più "scuola",
quindi credo proprio che debba giocare il polletto amadori dio patria famiglia.
Caracollo:
La considerazione migliore,dopo la sua prima azione, è dell'accoppiata Trevisan-Adani : "Ma Zieliski non era uscito?" (Adani) ; "Ho pensato la stessa cosa". E giù grosse risate
Giuseppe77:
--- Citazione da: Genny Fenny - 06 Febbraio, 2017, 10:29:17 am ---Che garra, è il guaglione che ogni putecaro sogna.
Da esterno non ce lo vedo proprio comunque,
e comunque con il Genoa data la contestuale assenza di Hysaj ci vuole uno con più "scuola",
quindi credo proprio che debba giocare il polletto amadori dio patria famiglia.
--- Termina citazione ---
giocherà sicuramente Giaccherini, io personalmente metterei Rog per due motivi, uno va tre volte Giaccherini due il buon Giaccherini è il primo e ultimo anno qui, Rog si spera possa diventare giocatore.
Bogotà:
--- Citazione da: musicmad - 05 Febbraio, 2017, 22:46:19 pm ---lo vorrei vedere al posto di callejon lo ripeto.
Ha dribbling secco e corsa da sfogare, a centrocampo mi sembra un pò soffocato sinceramente.
Io pure metterei lui col Genoa, at che che Giaccherini
Capetiello:
--- Citazione da: Bogotà - 07 Febbraio, 2017, 14:22:05 pm ---Io pure metterei lui col Genoa, at che che Giaccherini
Sto ragazzo, se il mister lo ritiene pronto, merita una possibilità. E' nostro, è giovane, deve crescere e non è un sottosviluppato trentatreenne che chiava cavici per andar via. Penso bastino come motivi.
Anche perché quelle merde verranno a chiudersi senza ritegno e ci serve uno che tenga esplosività e salti l'uomo, ciò che mi consola è che quell'essere immondo che tengono a porta mo' sta su eBay a gestire l'asta delle sue ginocchia e che grazie alle cessioni dementi sono in caduta libera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa