Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (49/134) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 07 Febbraio, 2017, 15:14:22 pm ---
Ma Giaccherini non giocherà sicuramente, si gioca tranquillissimamente con Insigne e Mertens alle ali e Milik o Pavoletti al centro, ma proprio 100% per me (ed è la scelta giusta)

--- Termina citazione ---

esatto, anche secondo me mette la punta centrale da subito

rickyrich91:
io Giaccherini no facess jucà manco a calcetto

ferro:
E invece Giaccherini giocherà perché la società l'ha voluto trattenere, significa che ritengono che sia lui l'esterno di riserva.
La società non ragiona come voi e nemmeno l'allenatore. Non ti trattengono per ripicca pagandone di ingaggio e dovendo seguire un elemento in più in allenamento.

Imho giocheranno Insigne Mertens e Giaccherini e bastano e avanzano. Poi nel secondo tempo, dopo un ora di gioco, se ci sarà bisogno di rimpolpare l'attacco entra Pavoletti ed esce lo sgorbio aretino. Se invece, come spero, già abbiamo la partita in ghiaccio potrebbe farsi 20-15 minuti Milik.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 07 Febbraio, 2017, 18:03:34 pm ---E invece Giaccherini giocherà perché la società l'ha voluto trattenere, significa che ritengono che sia lui l'esterno di riserva.
La società non ragiona come voi e nemmeno l'allenatore. Non ti trattengono per ripicca pagandone di ingaggio e dovendo seguire un elemento in più in allenamento.

Imho giocheranno Insigne Mertens e Giaccherini e bastano e avanzano. Poi nel secondo tempo, dopo un ora di gioco, se ci sarà bisogno di rimpolpare l'attacco entra Pavoletti ed esce lo sgorbio aretino. Se invece, come spero, già abbiamo la partita in ghiaccio potrebbe farsi 20-15 minuti Milik.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Giaccherini è rimasto perché servono 4 ali, come Gabbiadini è andato perché bastano due punte; poi quali ali giocano quando una è fuori è una scelta di Sardi, che può valutare con grande calma quale soluzione sia migliore e, per me, valuterà con tranquillità che avere ad ala Mertens e Insigne sia la soluzione migliore

umb:
uagliù. milik levatevelo dalla testa che lo mette subito.
Da quando è riaggregato alla squadra, il mister come minimo gli farà fare un mese di allenamento fisico\tattici per rientrare nel meccanismo di attacco.
Se è come penso io, partirà con mertens prima punta e giaccherini a dx. se invece è un pò più elastico metterà mertens pavoletti insigne a dx e a risultato acquisito metterà giaccherini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa