Staff > Stagione 2016-17

[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (15/22) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 22 Agosto, 2016, 11:00:11 am ---Il Napoli di ieri ovviamente non è esente da critiche, ci mancherebbe. Però posare già la pietra tombale sulla nostra stagione come molti stanno facendo mi sembra assurdo. Come è difficile accettare la considerazione secondo la quale vista la gara di ieri tutti quelli che ritengono(come me) il napoli migliorato rispetto all'anno scorso devono mettersi la lingua a culo. Pare che una partita modesta come quella di ieri la stavano aspettando(auspicando) in tanti. Le critiche da muovere ai nostri ci sono e sono d'accordo con chi come Starfed mi pare ritiene un problema enorme la presenza di Valdifiori in questa squadra. In un altro contesto l'ex empolese potrebbe avere il suo senso, nel napoli no. Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Insigne e spero che un pò di panchina gli faccia capire che così non può continuare a presentarsi in campo:abulico, poco incisivo, con poco voglia. Su Gabbiadini mi sembra che vi state accanendo troppo. Ieri nel primo tempo la squadra non ha girato, quasi tutti impresentabili e però Manolo deve fare da capo espiatorio. La situazione a livello psicologico è complicata per lui, va sostenuto perchè il talento e le qualità ci sono. Non vedo l'ora che sto calciomercato finisce e che si torni solo a tifare che questa squadra ne ha bisgono

--- Termina citazione ---

Io penso tuttavia che vi stiate concentrando troppo su Valdifiori e Gabbiadini, che bene o male hanno due alternative titolari valide in squadra già da adesso, mentre due elementi come Ghoulam e Allan dovevano essere i primi a retrocedere in panchina per dei titolari veri. Soprattutto il terzino algerino non è già da tempo un elemento che possiamo definire utile se non come rincalzo.

rickyrich91:

--- Citazione da: DioBrando - 22 Agosto, 2016, 11:09:24 am ---Io penso tuttavia che vi stiate concentrando troppo su Valdifiori e Gabbiadini, che bene o male hanno due alternative titolari valide in squadra già da adesso, mentre due elementi come Ghoulam e Allan dovevano essere i primi a retrocedere in panchina per dei titolari veri. Soprattutto il terzino algerino non è già da tempo un elemento che possiamo definire utile se non come rincalzo.

No no, mi concentro proprio su di loro perché Valdifiori che va alla velocità della uallera e in fase difensiva ti lascia le voragini a centrocampo e costringe Allan a correre x 2 e Gabbiadini che non è cazzo di fare mezzo movimento da attaccante buono hanno una gran parte della responsabilità dello schifo di ieri, Ghoulam vabbe, lo dico da 3 anni che dovremmo fanculizzarlo ma dite che è una mia fissazione mentre Insigne o sputass n'facc finché non si impara a campare

Bruce Colotti:

--- Citazione da: DioBrando - 22 Agosto, 2016, 11:09:24 am ---Io penso tuttavia che vi stiate concentrando troppo su Valdifiori e Gabbiadini, che bene o male hanno due alternative titolari valide in squadra già da adesso, mentre due elementi come Ghoulam e Allan dovevano essere i primi a retrocedere in panchina per dei titolari veri. Soprattutto il terzino algerino non è già da tempo un elemento che possiamo definire utile se non come rincalzo.

L'anno scorso condiviso l'acquisto di Valdifiori, poi l'evoluzione tattica del Napoli non gli ha permesso forse di integrarsi e in una squadra come quella di ieri non ancora al buoni livelli la sua difficoltà di essere utile e di incidere si evidenzia ancora di più. Il passaggio su Gabbiadini era solo per difendere le sue capacità e credo che ieri sia stato il meno colpevole. Il problema sull'esterno sinistro basso secondo me sta anche nel fatto che trovare qualcosa di meglio non sia facile(parlo dell'italia, perchè conosco poco il mercato estero)

enricocaruso:
Ma bacca ieri nel primo tempo mi spiegate che cazzo avrebbe fatto? No, per curiosità...

DioBrando:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 22 Agosto, 2016, 11:25:38 am ---L'anno scorso condiviso l'acquisto di Valdifiori, poi l'evoluzione tattica del Napoli non gli ha permesso forse di integrarsi e in una squadra come quella di ieri non ancora al buoni livelli la sua difficoltà di essere utile e di incidere si evidenzia ancora di più. Il passaggio su Gabbiadini era solo per difendere le sue capacità e credo che ieri sia stato il meno colpevole. Il problema sull'esterno sinistro basso secondo me sta anche nel fatto che trovare qualcosa di meglio non sia facile(parlo dell'italia, perchè conosco poco il mercato estero)

Toljan dell'Hoffenheim gli mette abbondantemente le palle in testa. Se avete visto le gare olimpiche è un terzino difensivo, non uno di quegli esterni alti adattati che vanno tanto di moda e che poi non accocchiano niente in difesa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa