Staff > Stagione 2016-17

[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (14/22) > >>

pappasouth:
torno a chiedervi, ma quale domanda scomoda dovrebbe temere chisto?

ohyess:

--- Citazione da: papasouth - 22 Agosto, 2016, 09:59:13 am ---torno a chiedervi, ma quale domanda scomoda dovrebbe temere chisto?

--- Termina citazione ---

E perché non lo fa parlare?

E perché l'unica volta che lo fa invita solo chi ric iss?

mv80:

--- Citazione da: noel - 21 Agosto, 2016, 23:36:59 pm ---Sarà un'annata durissima.
Ci sono giocatori palesemente fuori dal progetto tattico di Sarri, uno su tutti Gabbiadini.
Milik, pur non essendo una classica prima punta sarriana

Punte sarriane che voi avete gia' catalogato solo nei cloni di Higuain (che poi se ne trovano a migliara, eh...).
Poi mi racconterete in che categoria si inseriscono i Maccarone, Pucciarelli, Tavano e Micelidze. :sisi:

Bruce Colotti:
Il Napoli di ieri ovviamente non è esente da critiche, ci mancherebbe. Però posare già la pietra tombale sulla nostra stagione come molti stanno facendo mi sembra assurdo. Come è difficile accettare la considerazione secondo la quale vista la gara di ieri tutti quelli che ritengono(come me) il napoli migliorato rispetto all'anno scorso devono mettersi la lingua a culo. Pare che una partita modesta come quella di ieri la stavano aspettando(auspicando) in tanti. Le critiche da muovere ai nostri ci sono e sono d'accordo con chi come Starfed mi pare ritiene un problema enorme la presenza di Valdifiori in questa squadra. In un altro contesto l'ex empolese potrebbe avere il suo senso, nel napoli no. Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Insigne e spero che un pò di panchina gli faccia capire che così non può continuare a presentarsi in campo:abulico, poco incisivo, con poco voglia. Su Gabbiadini mi sembra che vi state accanendo troppo. Ieri nel primo tempo la squadra non ha girato, quasi tutti impresentabili e però Manolo deve fare da capo espiatorio. La situazione a livello psicologico è complicata per lui, va sostenuto perchè il talento e le qualità ci sono. Non vedo l'ora che sto calciomercato finisce e che si torni solo a tifare che questa squadra ne ha bisgono

DioBrando:

--- Citazione da: mv80 - 22 Agosto, 2016, 10:16:25 am ---Punte sarriane che voi avete gia' catalogato solo nei cloni di Higuain (che poi se ne trovano a migliara, eh...).
Poi mi racconterete in che categoria si inseriscono i Maccarone, Pucciarelli, Tavano e Micelidze. :sisi:

credo in un 4312 con il trequartista...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa