Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Agosto, 2016, 11:09:24 am ---Io penso tuttavia che vi stiate concentrando troppo su Valdifiori e Gabbiadini, che bene o male hanno due alternative titolari valide in squadra già da adesso, mentre due elementi come Ghoulam e Allan dovevano essere i primi a retrocedere in panchina per dei titolari veri. Soprattutto il terzino algerino non è già da tempo un elemento che possiamo definire utile se non come rincalzo.
--- Termina citazione ---
Per me 3 dei nominati andavano proprio ceduti....vedi tu.
Allan ha bisogno di un'alternativa vera e fatta. Rog, se piaceva era giusto prenderlo, ma non insieme a zielinski(opinione mia).
Poi magari esce il giocatorone già da subito, e mi chiavo la lingua in culo.
Ma al momento teniamo 5 super scommesse in squadra. Mi sembra un po' esagerato.
mv80:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Agosto, 2016, 11:05:03 am ---credo in un 4312 con il trequartista...
Il calcio è definitivamente morto nelle seghe dei blog come l'Ultimo uomo e nelle prosopopee dei vari Lele Adani.
Tutto è classificazione. Higuain è l'attaccante sarriano. Anche Maccarone e Pucciarelli, ma solo se c'è il trequartista. Gabbiadini no.
Però lo avete deciso voi. Sarri aspetta che qualcuno di noi glielo spieghi, evidentemente.
ohyess:
--- Citazione da: mv80 - 22 Agosto, 2016, 12:00:15 pm ---
Il calcio è definitivamente morto nelle seghe dei blog come l'Ultimo uomo e nelle prosopopee dei vari Lele Adani.
Tutto è classificazione. Higuain è l'attaccante sarriano. Anche Maccarone e Pucciarelli, ma solo se c'è il trequartista. Gabbiadini no.
Però lo avete deciso voi. Sarri aspetta che qualcuno di noi glielo spieghi, evidentemente.
O magari si aspettava qualcosa di diverso dal mercato....vai a saperlo....
mv80:
--- Citazione da: ohyess - 22 Agosto, 2016, 12:14:51 pm ---
O magari si aspettava qualcosa di diverso dal mercato....vai a saperlo....
Quindi è talmente stronzo che decide di giocare con una punta non sarriana, pur avendone una semi-sarriana in panchina.
pappasouth:
--- Citazione da: ohyess - 22 Agosto, 2016, 10:07:42 am ---E perché non lo fa parlare?
E perché l'unica volta che lo fa invita solo chi ric iss?
sarebbe da vedere chi è rimasto fuori dall'invito per capire... perchè una volta che i giornalisti della gazzetta, il giornale che più ci zeppa contro sono dentro, allora veramente significa che è fatto per escludere i sitarelli che si menano dentro a sbafo...
ma poi mi ripeto, un giornalista sportivo che domanda scomodissima da far tremare i pilastri del cielo può mai fare al napoli?
la mia idea di domanda scomoda sarebbe quella di chiedere a Ferlaino se si è venduto il secondo scudetto, non me ne viene una equivalente da fare a De Laurentiis...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa