Staff > Stagione 2016-17

[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (7/22) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2016, 23:19:57 pm ---Embè e quanto incide Albiol sulle gambe di Bizzarri nell'ambito del fallo su Zielinsky? Ti faccio notare che Bizzarri si alza immediatamente e che Albiol inciampa sulle gambe stesse di Bizzarri che era gia a terra.

--- Termina citazione ---

io ti sto dicendo cosa hanno fischiato, non l'incidenza, gli cade addosso prima e potrebbe valere l'interpretazione di carica sul portiere, visto che lo ostacola nell'area piccola. Poi ovviamente preferivo pure io che fischiasse il colpo della gru rossa di nanto su Zielinski...

Snow:
Che raggia. Zampano ed il 10 del Pescara non hanno fatto capire niente ad insigne e ghoulam.

Albiol o non albiol sono cose che succedono solo a noi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

dostoieschi:
E ora due settimane di chiacchiere e lamentele inutili dopo una partita del 21 agosto

Poi a settembre s'ingrana e tutti via dal forum

ferro:

--- Citazione da: dostoieschi - 21 Agosto, 2016, 23:25:03 pm ---E ora due settimane di chiacchiere e lamentele inutili dopo una partita del 21 agosto

Poi a settembre s'ingrana e tutti via dal forum

--- Termina citazione ---
Ci sta un altra partita :asd: Sabato sera col Milan.

socruel:
Insigne indegno! Le note positive sono venute dalla panchina, perché oltre al grande dries mi hanno fatto buona impressione sia Milik che zelinski. Fatto sta che il rigore era netto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa