Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
torello:
Questo Pescara farà si e no 20 punti
Porco dio
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Agosto, 2016, 23:13:50 pm ---Mi preoccupa la tenuta mentale di alcuni, in palese versione sabotatori come Insigne e Albiol e l'inadeguatezza di altri nell'11 titolare come il vergognoso Ghoulam e l'ameba Gabbiadini, oltre Valdifiori primo cambio di Jorginho.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
insomma ti preoccupa mezza squadra che mettiamo in campo
Fagiolino Quattroporzioni:
riempiamo di denari Tevez.
ferro:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Agosto, 2016, 23:15:54 pm ---credo che sia stata fischiata la carica di Albiol su Bizzarri poco prima, hanno fatto rivedere l'azione ed in effetti gli cade addosso prima che la faccia del polacco incontri il piede del pescarese... Non so che dire, non voglio creare ulteriore polemica in questo momento su questo episodio...
--- Termina citazione ---
Embè e quanto incide Albiol sulle gambe di Bizzarri nell'ambito del fallo su Zielinsky? Ti faccio notare che Bizzarri si alza immediatamente e che Albiol inciampa sulle gambe stesse di Bizzarri che era gia a terra.
torello:
Tra le altre cose, ricominciamo da dove avevamo finito, cioè dal gol taglia gambe nei primi 10 minuti cosa che avvenne tutto il girone di ritorno...
Sarei si deve dare una risposta a questo proposito
Deve fare qualcosa cazzo
Partita facile resa una scalata impervia
Troppe signorine che vogliono soldi in campo
Io davvero più di vedere la maglia addosso a stemmerde, li venderei sottoprezzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa