Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: ferro - 21 Agosto, 2016, 23:27:00 pm ---Ci sta un altra partita :asd: Sabato sera col Milan.
--- Termina citazione ---
Azz, già sabato giochiamo? Buono, anzi male
Caracollo:
Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane
Fuller:
--- Citazione da: F&M - 21 Agosto, 2016, 23:05:23 pm ---Ti ripeto, la samba o non la samba e' roba per fini intenditori, intanto la partita te la eri portata a casa
Sugli almanacchi non c'e' scritta la percentuale di samba abballata dta scritt o risultat
E se il rigore lo sbagliavamo?
Ma se si vinceva magicamente scomparivano gli orrori visti stasera? difensori distratti a giocatori come Valdifiori che manco dovrebbero ancora indossare questa maglia non erano più un problema?
E pensa che per me non è neppure il caso di fare tutti questi drammi, era la prima e la forma fisica non è ottimale. Nemmeno credo he insigne e kk siano svogliati, per me hanno solo fatto una partita di merda. La prossima torna jorginho, poi speriamo ci sia diawara e che valdifiori decida di dedicarsi alla parrocchia dove ha conosciuto quella frigida della moglie
Alex88:
--- Citazione da: DioBrando - 21 Agosto, 2016, 23:21:51 pm ---io ti sto dicendo cosa hanno fischiato, non l'incidenza, gli cade addosso prima e potrebbe valere l'interpretazione di carica sul portiere, visto che lo ostacola nell'area piccola. Poi ovviamente preferivo pure io che fischiasse il colpo della gru rossa di nanto su Zielinski...
Vir che ha cambiato idea dopo l'assegnazione del rigore data da LUI stesso, visto che giacomelli ha fischiato su chiamata di ruoccoli.
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Agosto, 2016, 23:13:50 pm ---Mi preoccupa la tenuta mentale di alcuni, in palese versione sabotatori come Insigne e Albiol e l'inadeguatezza di altri nell'11 titolare come il vergognoso Ghoulam e l'ameba Gabbiadini, oltre Valdifiori primo cambio di Jorginho.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il rischio psicodramma con questa banda è altissimo, come per i tifosi del resto :peppe:
Comunque basta, quest'anno non ci dobbiamo intossicare, aspettative basse e pensiamo a consolidare perché è palese che ad oggi con quelli in campo ci siamo ridimensionati, domenica prossima vedremo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa