Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
ferro:
City assolutamente ridicolo. In vantaggio al break, si mangia l'impossibile per fare il 2-0 ma poi ne prende 3. L'ultimo è stata l'apoteosi del tafazzismo, con un possesso sterile per cinque minuti a cincischiare sulla linea della trequarti e poi alla prima verticalizzazione hanno preso un contropiede assurdo.
Ora perdono la testa e rissone in campo, due espulsi per i City. Certo che i giocatori del Chelsea sono dei provocatori nati :asd: che bacaloni i cityizen...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gerardo Petti:
veramente grandissima prova del contelsea
A me è piaciuta molto anche la prima mezzora dei blues, poi è vero che nel secondo tempo il city ha avuto occasioni ma è complicato pensare di vincere all'ethiad senza concedere nulla...
gran prova di squadra....che lotta...ringhia...ha tanta qualità....e sa verticalizzare arrivando in porta in due passaggi....
se poi hazard e diego costa giocano cosi è tutto più semplice
una statua dovrebbero farla a moses....e una a conte per averlo rigenerato (e non solo lui)
ferro:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Dicembre, 2016, 15:19:36 pm ---questo è sempre stato un gran punto a suo favore.... :look: :look:
--- Termina citazione ---
Eh figurati all'eventuale mia incompetenza si va a sommare il karma che palesemente mi vuole ridicolizzare :asd: sarei capace di far capitare Pasqua di mercoledì.
A mia parziale discolpa voglio dire che Costa li tenevo già in considerazione come grande attaccante ma non é mai stato tra i miei preferiti. Non come quel chiavicone di Bale :look:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2016, 15:42:19 pm ---Eh figurati all'eventuale mia incompetenza si va a sommare il karma che palesemente mi vuole ridicolizzare :asd: sarei capace di far capitare Pasqua di mercoledì.
A mia parziale discolpa voglio dire che Costa li tenevo già in considerazione come grande attaccante ma non é mai stato tra i miei preferiti. Non come quel chiavicone di Bale :look:
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
noel:
Intanto il leicester quest'anno se ne va dritto in 1st division, arrivando probabilmente molto avanti in CL...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa