Staff > Archivio

Premiere League - Stagione 2016-2017

<< < (34/49) > >>

ferro:
Solo in Premier succede che una squadra favorita vince 3-1 a 15 minuti dalla fine e si fa rimontare e poi addirittura superare dal mediocre Bournemouth. In Italia se una squadra vince con due gol di scarto tra atteggiamento difensivo e ostruzionismo vario, falli e cazzi mazzi la partita finisce in ghiaccio. Al massimo riesci a portarti il pareggio a casa, ma una su cinquanta.
Onestamente però preferisco il calcio italiano sotto questo punto di vista, pagandone di staticità dei risultati. Ma cre questa pollaggine?!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Come volevasi dimostrare il Liverpool prende 3 gol in 14 minuti e perde la partita...titolo a dir poco blindato dalla Gonde Band.

kowalski:
Sembrerebbe che con Fellaini abbiamo scansato un grande fosso...

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Dicembre, 2016, 22:49:07 pm ---Come volevasi dimostrare il Liverpool prende 3 gol in 14 minuti e perde la partita...titolo a dir poco blindato dalla Gonde Band.

--- Termina citazione ---
Si ma si può dire che Conte ha tenuto il mazzo scassato? Per 40 minuti ha subito le manovre offensive del City che infatti è arrivata a concludere più e più volte. Poi una volta il palo , naltra il portiere, un poco la loro scarsa vena non hanno portato reti. Cioè tatticamente parlando il Chelsea è stato surclassato per quasi 50 minuti e alla fine ho vinto, ma senza particolari meriti di Conte.

CharMeg:
E quindi campionato inglese firmato Italia per il secondo anno consecutivo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa