Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
Gerardo Petti:
--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Dicembre, 2016, 14:50:13 pm ---Diego Costa ha movenze ancora più brutte di Gabbiadini
--- Termina citazione ---
ferro:
--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Dicembre, 2016, 14:50:13 pm ---Diego Costa ha movenze ancora più brutte di Gabbiadini ma la votta sempre dentro, il City di sta mangiando l'impossibile
Ua quello DiegoCosta sta scassando la partita, viene incontro, protegge palla e fa a spallate. Tiene quella cazzimma lucida e premeditata di un narcotrafficante :asd: per me sta facendo un partitone e mi sto ricredendo su di lui che non m'è mai piaciuto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 03 Dicembre, 2016, 15:12:35 pm ---che non m'è mai piaciuto.
questo è sempre stato un gran punto a suo favore.... :look: :look:
Guallera V.2:
Ottava vittoria consecutiva, sarà un personaggio squallido e detestabile, ma per me per distacco è il miglior allenatore d'Europa.
kowalski:
il calcio italianista in premier è ancora un'arma vincente... il City si specchia nelle sue giocate ma non ha quella grinta e motivazione che Conte ha saputo infondere ai suoi. Per fare il gioco che piace a Guardiola ci vorrebbero dei veri grandi giocatori, Aguero per primo alla fine non è poi tutto sto fuoriclasse
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa