Staff > Stagione 2016-17

Hertha Berlino-Napoli (AMICHEVOLE)

<< < (21/23) > >>

ohyess:

--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2016, 21:09:43 pm ---Io ci ho ripensato e per me Gabbiadini è adatto, ha solo una interpretazione diversa del ruolo, non fa raccordo ed è magari meno "associativo" ma garantisce tanta profondità e tagli e ha già segnato 20 gol in serie A eh :asd:

Su Insigne e Mertens, per quanto voglia bene al belga, non si può rinunciare a quella che è la nostra prima fonte di gioco, nonchè il nostro regista offensivo.Imprescindibile.

--- Termina citazione ---

Con uno sforzo non esagerato questa squadra, grazie al mister in primis, potrebbe distruggere anche la Juventus.

Io ci spero, ma per me la società sta operando....non voglio dire male, ma si potrebbe fare molto di più.

Vediamo che succede da qui a fine agosto.

ferro:
 L'Hertha è in ritardo con la preparazione rispetto al Napoli, il primo tempo hanno dato tutto e nel secondo tempo erano sulle gambe. Infatti chi è entrato nel secondo tempo ha fatto un figurone e chi è stato sostituito ha fatto la figura del roito a parte Callejon che potrebbe giocarsi 90 minuti correndo pure aropp o cenone e capodanno.
In questo contesto Milik ha fatto meglio di Gabbiadini, Mertens ha fatto meglio di Insigne, Zielinski IMHO meglio di Allan.

Crippler:

--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2016, 21:09:43 pm ---Io ci ho ripensato e per me Gabbiadini è adatto, ha solo una interpretazione diversa del ruolo, non fa raccordo ed è magari meno "associativo" ma garantisce tanta profondità e tagli e ha già segnato 20 gol in serie A eh :asd:

Su Insigne e Mertens, per quanto voglia bene al belga, non si può rinunciare a quella che è la nostra prima fonte di gioco, nonchè il nostro regista offensivo.Imprescindibile.

Gabbiadini non ha nemmeno la metà del background di movimenti del centravanti polacco che il centravanti lo fa di mestiere, mentre il gabbiano con la personalità del comodino è un'ala destra (buona, per carità) che da centravanti può essere sfruttato solo ed esclusivamente quando c'è possibilità di creare occasioni che gli permettano di attaccare lo spazio e la profondità, per il resto è LIMITATO e crea problemi a tutta la manovra della squadra che negli ultimi 20 metri diventa meno efficace.

Mertens ha tecnica e personalità, meno visione di gioco di insigne, ma se non fosse discontinuo sarebbe lui il titolare indiscusso. Insigne deve abbassare la cresta e dimostrare coi fatti di poter essere decisivo, altro che stipendio da 5,5 milioni perché "vale Higuain" (cit.)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caracollo:

--- Citazione da: ferro - 13 Agosto, 2016, 22:28:59 pm --- L'Hertha è in ritardo con la preparazione rispetto al Napoli, il primo tempo hanno dato tutto e nel secondo tempo erano sulle gambe. Infatti chi è entrato nel secondo tempo ha fatto un figurone e chi è stato sostituito ha fatto la figura del roito a parte Callejon che potrebbe giocarsi 90 minuti correndo pure aropp o cenone e capodanno.
In questo contesto Milik ha fatto meglio di Gabbiadini, Mertens ha fatto meglio di Insigne, Zielinski IMHO meglio di Allan.

È esattamente il contrario. Così come il Sassuolo qua da noi, hanno iniziato prima la preparazione perchè la loro stagione è gia iniziata con i preliminari di Europa League.

Fagiolino Quattroporzioni:
ottima prova
precampionato incoraggiante della squadra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa