Staff > Stagione 2016-17

Hertha Berlino-Napoli (AMICHEVOLE)

<< < (20/23) > >>

Crippler:

--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2016, 20:47:13 pm ---Per me senza alcun dubbio Insigne\Gabbiadini > Mertens\Milik.

--- Termina citazione ---
Cosa fumi precisamente, andreuccio? Gabbiadini non è adatto come centravanti, MILIK titolare tutta la vita, poi che debba essere insigne o mertens il suo partner, se ne può discutere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

isab1987:
Una sintesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Moebius:

--- Citazione da: isab1987 - 13 Agosto, 2016, 21:05:42 pm ---Una sintesi?

abbiamo vinto 4-1

vechabla:

--- Citazione da: Crippler - 13 Agosto, 2016, 21:03:28 pm ---Cosa fumi precisamente, andreuccio? Gabbiadini non è adatto come centravanti, MILIK titolare tutta la vita, poi che debba essere insigne o mertens il suo partner, se ne può discutere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci ho ripensato e per me Gabbiadini è adatto, ha solo una interpretazione diversa del ruolo, non fa raccordo ed è magari meno "associativo" ma garantisce tanta profondità e tagli e ha già segnato 20 gol in serie A eh :asd:

Su Insigne e Mertens, per quanto voglia bene al belga, non si può rinunciare a quella che è la nostra prima fonte di gioco, nonchè il nostro regista offensivo.Imprescindibile.

Moebius:
https://www.youtube.com/watch?v=ytPIriaWi_c

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa