Staff > Stagione 2016-17
Hertha Berlino-Napoli (AMICHEVOLE)
ferro:
--- Citazione da: Caracollo - 13 Agosto, 2016, 22:52:13 pm ---È esattamente il contrario. Così come il Sassuolo qua da noi, hanno iniziato prima la preparazione perchè la loro stagione è gia iniziata con i preliminari di Europa League.
--- Termina citazione ---
Guarda, forse hai ragione tu ma dalla partita che ho visto mi è sembrato il contrario. Nel primo quelli correvano e merdevano le caviglie, poi se ne sono scesi.
Del resto hanno il preliminare l'hanno perso con il tremendo Brondby. Forse non hanno forzato più di tanto la preparazione.
Ripeto, non ne so molto di Hertha. Giudico da quello che ho visto, forse se ne sono scesi per altri motivi.
ohyess:
--- Citazione da: Crippler - 13 Agosto, 2016, 22:41:12 pm ---Gabbiadini non ha nemmeno la metà del background di movimenti del centravanti polacco che il centravanti lo fa di mestiere, mentre il gabbiano con la personalità del comodino è un'ala destra (buona, per carità) che da centravanti può essere sfruttato solo ed esclusivamente quando c'è possibilità di creare occasioni che gli permettano di attaccare lo spazio e la profondità, per il resto è LIMITATO e crea problemi a tutta la manovra della squadra che negli ultimi 20 metri diventa meno efficace.
Mertens ha tecnica e personalità, meno visione di gioco di insigne, ma se non fosse discontinuo sarebbe lui il titolare indiscusso. Insigne deve abbassare la cresta e dimostrare coi fatti di poter essere decisivo, altro che stipendio da 5,5 milioni perché "vale Higuain" (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assafaddio
ohyess:
--- Citazione da: Caracollo - 13 Agosto, 2016, 22:52:13 pm ---È esattamente il contrario. Così come il Sassuolo qua da noi, hanno iniziato prima la preparazione perchè la loro stagione è gia iniziata con i preliminari di Europa League.
E che vuol dire iniziare prima?
Hai visto come hanno programmato i carichi di lavoro?
Caracollo:
--- Citazione da: ohyess - 13 Agosto, 2016, 23:20:28 pm ---E che vuol dire iniziare prima?
Hai visto come hanno programmato i carichi di lavoro?
Perdonami.
Abbiamo fatto un precampionato che non ha nessun peso specifico. Il pappone, nella sua enorme perfidia, ha fatto si che incontrassimo squadre scarse e più indietro di noi nella preparazione.
Meglio?
ohyess:
--- Citazione da: Caracollo - 13 Agosto, 2016, 23:33:50 pm ---Perdonami.
Abbiamo fatto un precampionato che non ha nessun peso specifico. Il pappone, nella sua enorme perfidia, ha fatto si che incontrassimo squadre scarse e più indietro di noi nella preparazione.
Meglio?
Bah.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa