Che serata di merda...questi hanno piu di un piede in semifinale...comunque Barcellona che è nettamente solo la brutta copia della squadra di 2 anni fa che vinse la finale contro la Juventus e che onestamente doveva uscire già agli ottavi contro il psg.... Io li vedo già in finale perché non credo beccheranno la vincente di bayern-real. Praticamente mai una gioia...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ovviamente ci sono buone probabilità che vadano in finale, ma ci sta pure da dire che non è così scontato che passerebbero con un avversario come l'atletico, che è squadra esperta e con un modo di fare il pallone che alla Juve non fa comodo.
Infine, non voglio fare il masto che parla dopo, ma per me questo Barcellona è l'avversario migliore che potesse pescare la Juve e lo scrissi già a suo tempo.
Squadra bollita, che non ha la forza, negli 8/11 restanti, di reggere il peso di messi, Suarez e Neymar che per la squadra lavorano zero.
Gente come Mathieu, Andrè gomes, umtiti, Sergi Roberto (ma pure mascherano e Iniesta, ormai agli sgoccioli) non possono reggere il confronto contro nessuna delle prime 20 squadre del mondo.