Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 129049 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #380 il: 15 Settembre, 2016, 11:34:09 am »
Fiorè è inutile che imbastisci la polemica.

Io non sto imbastendo nessuna polemica.
Solo che mi caco il cazzo di discutere per ore quando stringi stringi si è d'accordo.
Per me, te lo ripeto, hanno la rosa per passare il girone facilmente e vincere il campionato. Ho detto questo, si parla di questo.
Se non la pensi come me, nel senso che ritieni possano non vincere lo scudetto o che non possano passare il girone per colpa di Lemina, ok, ne parliamo.
Se dobbiamo fare la filosofia su Asamoah per dire che non hanno la rosa delle rose, sono d'accordo.
Ci arrivo pure io che se al posto di Lemina prendevano a Mascherano erano più potenti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #381 il: 15 Settembre, 2016, 11:36:07 am »
'O fatt e Mario Gomez a stessa cosa.
Si parte da Mario Gomez merda totale, al Massimo Milik è Mario Gomez ecc. io dico che è un buon attaccante,
e piano piano, passo dopo passo, finisce che io sono un amante di Mario Gomez e lo ritengo il miglior attaccante al mondo,
e voi che giustamente correggete il tiro e lo definite un buon attaccante.
E mica si può fare sta vita.

Leif Erikson

« Risposta #382 il: 15 Settembre, 2016, 11:36:42 am »
mi stai molto infastidendo e ti segnalo al moderatore.

Leif Erikson

« Risposta #383 il: 15 Settembre, 2016, 11:37:21 am »
fatto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #384 il: 15 Settembre, 2016, 11:37:52 am »
mi stai molto infastidendo e ti segnalo al moderatore.

L'importante è che non mi metti causa.  :nonono:

Leif Erikson

« Risposta #385 il: 15 Settembre, 2016, 11:41:51 am »
secondo me Gilardino e Mario Gomez sono due giocatori di merda.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #386 il: 15 Settembre, 2016, 12:47:31 pm »
comunque è interessante il nervosismo di Allegri in conferenza post gara. Si è alterato da solo senza nessuna provocazione. Le domande erano tranquille, lui ha alzato la voce lamentandosi  del fatto che giornalisti, ambiente e tifosi danno la juve favorita per la vittoria in champions

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #387 il: 15 Settembre, 2016, 12:53:29 pm »
comunque è interessante il nervosismo di Allegri in conferenza post gara. Si è alterato da solo senza nessuna provocazione. Le domande erano tranquille, lui ha alzato la voce lamentandosi  del fatto che giornalisti, ambiente e tifosi danno la juve favorita per la vittoria in champions

Ma dopo 5 scudetti e 150 milioni di calciatori nuovi di zecca che cazzo va trovando?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Champions League 2016-2017
« Risposta #388 il: 15 Settembre, 2016, 13:21:53 pm »
La champions non la vincono mai....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #389 il: 15 Settembre, 2016, 13:22:41 pm »
Non credo sia un nervosismo ma una normale conferenza in cui cerca di togliere pressione ai suoi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #390 il: 15 Settembre, 2016, 13:24:57 pm »
Allegri ha fatto una conferenza stampa da pazza isterica.  :lookair:
Praticamente ha sbugiardato la sua proprietà,e il loro giornale di famiglia.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #391 il: 15 Settembre, 2016, 13:50:43 pm »
Io ho una considerazione diversa dalla vostra riguardo Pjanic, comunque vincere al de Gerlain non è mai così facile e l'ansia può giocargli brutti scherzi.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #392 il: 15 Settembre, 2016, 18:11:39 pm »
. Ed i tre titolari Khedira, Pjanic e Marchisio saranno soggetti comunque a turnover "pesante" (i primi due) e ad un recupero da un infortunio grave (il terzo). Non si tratta di worst case ma proprio di rotazione naturale della rosa, senza considerare che l'infortunio a Khedira non va iscritto tra i casi peggiori ma come una routine che almeno una volta all'anno colpisce il tedesco da almeno tre stagioni.
Si però qua c'è gente che lavora e gufa e tu hai dimostrato di essere uno schiattamorto peggio di vechablino, quindi, "plis", smetti di rendere kedira indistruttibile per tutto l'anno. :gabbie:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #393 il: 15 Settembre, 2016, 19:44:05 pm »
Io ho una considerazione diversa dalla vostra riguardo Pjanic, comunque vincere al de Gerlain non è mai così facile e l'ansia può giocargli brutti scherzi.

Illuminami  :scratch:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #394 il: 25 Settembre, 2016, 12:02:59 pm »

Scelta singolare ed inedita quella di Mediaset per la trasmissione in chiaro della Champions League. Canale 5 ha trasmesso la prima uscita del Napoli con la Dinamo Kiev, ma questa settimana sarà mandata in onda la Diretta Champions. Ecco il comunicato:

Una grande innovazione di Canale 5 per gli appassionati di calcio: tutti i match di Champions League disputati la sera di martedì 27 settembre saranno visibili con il programma “Diretta Champions”. Dalle 20.45 telecronaca e collegamenti in diretta con gli otto campi in cui si gioca, in un continuo susseguirsi di emozioni live da una partita all’altra.

“Diretta Champions” su Canale 5 mostrerà le immagini in diretta di:

• Dinamo Zagabria-Juventus
• Borussia Dortmund-Real Madrid
• Leicester-Porto
• Siviglia-Lione
• Cska Mosca-Tottenham
• Monaco-Bayer Leverkusen
• Sporting Lisbona-Legia Varsavia
• Copenaghen-Club Brugge

Online ferro

• *
« Risposta #395 il: 25 Settembre, 2016, 12:21:51 pm »
Che cagata pazzesca. Mediaset quando i diritti ChL li teneva Sky pretendeva la migliore partita della settimana da mandare in chiaro, dando precedenza alle squadre italiane ovviamente. Invece ora che i diritti li detiene lei sceglie sempre il cesso delle partite da mandare in onda.

Adesso addirittura nemmeno più le squadre italiane fanno vedere. Immagino quanto siano contenti i tifosi della Juventus che non hanno Mediaset Premiun di questa scelta, volta palesemente a metterlo nel culo ed incentivare la gente a farsi l'abbonamento Mediaset. Sono sicuro che ripeteranno la storia anche con il Napoli.
Che schifo assurdo.

Che poi le dirette sono il male, la cosa più ignorante che potessero inventare. Saltare da una partita all'altra facendo vedere pezzetti di partita senza capo nè coda, ma che roba è?!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #396 il: 25 Settembre, 2016, 12:41:48 pm »
Io preferisco vedere la diretta champions che i gobbi di merda.
Pure quando non gioca il genoa preferisco diretta gol a un'altra singola partita.

Online ferro

• *
« Risposta #397 il: 25 Settembre, 2016, 12:55:59 pm »
Io preferisco vedere la diretta champions che i gobbi di merda.
Pure quando non gioca il genoa preferisco diretta gol a un'altra singola partita.
Lo trovo dispersivo sinceramente. Cosa capisci di una partita se ne guardi 30 secondi ogni 5 minuti? Cambiano continuamente, spezzano le azioni o ti fanno vedere alcune altre quando sono gia sulla trequarti. Tra l'altro la metà dei gol li guardi tramite replay perchè non ingarrano mai il momento giusto.

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #398 il: 25 Settembre, 2016, 13:17:05 pm »
Se non c'è nulla da seguire in particolare diretta goal può andare anche bene

Ma sostanzialmente una partita va seguita per i 90 minuti per capirci qualcosa

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #399 il: 25 Settembre, 2016, 13:22:24 pm »
a me che sono cresciuto con la radio, l'idea di tuttoilcalcio minutoperminuto per televisione entusiasmò quando uscì