Comunque la Roma ci ha regalato la prima l'unica felicità d'estate come solo lei sa fareInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
A fine partita, Nainggolan ha avuto il coraggio di dire che è meglio così, perchè così vinceranno l'Europa League. Ed ovviamente la maggioranza dei riommers ci crede pure...
L'Europa League ? ma ci vanno ? Non escono e basta ? io sapevo cosi..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
James Pallotta, presidente della Roma, dagli Stati Uniti ha rilasciato questa dichiarazione in seguito all'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto: "L'arbitro è stato disgustoso, ha rovinato la partita - riporta La Gazzetta dello Sport -Dietemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. Ripercussioni? Non ce ne saranno, ma ripeto, sono delusissimo dall'arbitro".stile roma
comunque vechabla astieniti da previsioni sul Napoli grazie
Merito di essere trattato come un appestato, avete ragione. Mai più
Pensa che io ho deciso di appestare allo stadio e mi punisco adeguatamente non andandoci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred