Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (198/302) > >>

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 19 Aprile, 2017, 11:21:12 am ---ieri la partita non l'ho vista,ho appena guardato il terzo goal di ronaldo.
cioè,ma...ma com'è possibile?

--- Termina citazione ---
Dopo il gol del Dnipro per me tutto è possibile

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2017, 11:24:33 am ---Dopo il gol del Dnipro per me tutto è possibile

:asd:
no seriamente,il terzo goal di ronaldo è impossibile parlare di errore arbitrale,impossibile.
e ronaldo andrebbe squalificato solo per essersi permesso di esultare dopo

Guallera V.2:
La cosa bella è che ci dovremo sorbire pure i gobbi schifosi come paladini della giustizia, per aver trionfato con le due spagnole ladrone Barcellona e Real. Che cosa meravigliosa che è la vita di merda.

TOTORE-RASTAMAN:
Io invece voglio vedere una finale con l'atletico catenaccio che li incula al novantesimo sull'unica azione di tutta la partita in contropiede e in fuorigioco....
 :sad: :sad: :sad: :sad:

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 19 Aprile, 2017, 11:28:09 am --- :asd:
no seriamente,il terzo goal di ronaldo è impossibile parlare di errore arbitrale,impossibile.
e ronaldo andrebbe squalificato solo per essersi permesso di esultare dopo

Il secondo gol è irregolare, il terzo penso che per regolamento sia regolare.
Cioè Marcelo (mi pare) non la passa mai, la porta avanti lui per se stesso e, dunque, Ronaldo non è in fuorigioco ne passivo ne attivo perchè il fuorigioco è su passaggio...il secondo invece è un metro in fuorigioco e, peraltro, manco in movimento ma da fermo il che rende l'azione di facilissima lettura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa