Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Aprile, 2017, 10:20:36 am ---Quest'anno la Champions è una pagliacciata assurda. E non è solo per la farsa di stasera, ma già dai gironi con sempre il solito Real che gioca a perdere l'ultima partita per arrivare seconda e così beccare l'accoppiamento più facile, per non parlare poi di Barcellona-PSG, gli errori di Rizzoli in Atletico-Leicester...insomma veramente una competizione, che una volta era pure affascinante, resa a vera e propria barzelletta. E tutto ciò va sempre più a favore dei zozzi calabresi, che per me manco il Padreterno in persona gliela toglie quest'anno.
--- Termina citazione ---
Sarà il giorno più triste da quando l'uomo ha inventato il pallone
Guallera V.2:
Vinceranno loro al 100%, la coppa già sta a Gioia Tauro. Semifinale col Monaco e finale col Real, che come al solito le prende sempre con loro, anche perchè arriverà in finale stracotto e con gente a mezzo servizio. Senza dimenticarci che quest'anno con l'entrata nel direttivo FIFA di quel vecchio puttanone della Cristelin e del burocrate Uva, si sono messi le spalle al coperto pure a livello internazionale, dopo i pianti disumani dello scorso anno per i presunti errori a favore del Bayern. Che cosa bella.
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Aprile, 2017, 10:28:27 am ---Vinceranno loro al 100%, la coppa già sta a Gioia Tauro. Semifinale col Monaco e finale col Real, che come al solito le prende sempre con loro, anche perchè arriverà in finale stracotto e con gente a mezzo servizio. Senza dimenticarci che quest'anno con l'entrata nel direttivo FIFA di quel vecchio puttanone della Cristelin e del burocrate Uva, si sono messi le spalle al coperto pure a livello internazionale, dopo i pianti disumani dello scorso anno per i presunti errori a favore del Bayern. Che cosa bella.
--- Termina citazione ---
Io l'unica speranza la ho nell'Atletico e ti spiego perché: siccome tu li schifi quasi quanto schifi i gobbi e siccome è di tutta evidenza che Dio esiste solo per andare in culo a te, magari si distrae ed il suo disegno per farti soffrire è far vincere l'anticalcio Ciolosta e non la merda calabra
Moebius:
ieri la partita non l'ho vista,ho appena guardato il terzo goal di ronaldo.
cioè,ma...ma com'è possibile?
FistingTopo:
Quante chance avevamo noi :asdpon:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa