Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Aprile, 2017, 23:11:26 pm ---Stanno giocando in 7 in pratica, Hummels e Boateng hanno problemi.
--- Termina citazione ---
No non l'ho vista , in effetti parlavo per intuito.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: musicmad - 18 Aprile, 2017, 23:14:24 pm ---espulsione inesistente e due goal in fuorigioco, viva il Real! :vuommeco:
--- Termina citazione ---
Che poi ero tutta soddisfatta per aver acceso al momento del fallo di Casimiro e la successiva carambola che ha causato l'autogol di ramos
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bat86:
Comunque 11vs11 in entrambe le partite sarebbe passato il bayern
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MR.HARRYPOTTER:
Partita un po falsata sicuramente,ma.possiamo dire che la squadra com cuo.abbiamo.perso.ha battuto.il bayer
CRISTIANO RONALDO.PURA ESSENZA DEL CALCIO.
Guallera V.2:
Quest'anno la Champions è una pagliacciata assurda. E non è solo per la farsa di stasera, ma già dai gironi con sempre il solito Real che gioca a perdere l'ultima partita per arrivare seconda e così beccare l'accoppiamento più facile, per non parlare poi di Barcellona-PSG, gli errori di Rizzoli in Atletico-Leicester...insomma veramente una competizione, che una volta era pure affascinante, resa a vera e propria barzelletta. E tutto ciò va sempre più a favore dei zozzi calabresi, che per me manco il Padreterno in persona gliela toglie quest'anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa