Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (199/302) > >>

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2017, 12:46:04 pm ---Il secondo gol è irregolare, il terzo penso che per regolamento sia regolare.
Cioè Marcelo (mi pare) non la passa mai, la porta avanti lui per se stesso e, dunque, Ronaldo non è in fuorigioco ne passivo ne attivo perchè il fuorigioco è su passaggio...il secondo invece è un metro in fuorigioco e, peraltro, manco in movimento ma da fermo il che rende l'azione di facilissima lettura.

--- Termina citazione ---
ah sì? può essere che mi sfuggano dettagli del regolamento..io pensavo che un giocatore non potesse decidere quando entrare o uscire dal gioco a suo piacimento,altrimenti basterebbe piazzarsi di fianco al portiere per tutto il tempo aspettando l'occasione giusta..
e poi allora perchè tutti i moviolisti dicono che anche il terzo goal è in fuorigioco?
lo chiedo per curiosità,non per polemica eh

Raffaele83:
questi schifosi del Madrid hanno talmente tanto rubato che ovviamente la finale tra la Rube e loro sarà arbitrata a senso unico a favore dei rubentini  :maronn:

Alex88:
Mind fuck: probabile che il rigore su Robben non ci fosse, badum tisshhh :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 19 Aprile, 2017, 12:52:35 pm ---ah sì? può essere che mi sfuggano dettagli del regolamento..io pensavo che un giocatore non potesse decidere quando entrare o uscire dal gioco a suo piacimento,altrimenti basterebbe piazzarsi di fianco al portiere per tutto il tempo aspettando l'occasione giusta..
e poi allora perchè tutti i moviolisti dicono che anche il terzo goal è in fuorigioco?
lo chiedo per curiosità,non per polemica eh

Ora ho visto che è in fuorigioco, di un nonnulla, per il passaggio di marcello che ronaldo è mezzo piede avanti.

Sulla situazione di gioco credo (son quasi sicuro) che se non c'è passaggio non c'è fuorigioco. Siccome la palla non cambia mai di possessore fino al passaggio in orizzontale la posizione di Ronaldo non è irregolare perchè non c'è passaggio (almeno così interpreto dal regolamento)

Comunque quello è tutto secondario perchè tra espulsione di Vidal e secondo gol di Ronaldo il resto conta poco

p.s. mi spiego meglio: è in fuorigioco per questo

non per la situazione di prima che è regolare

bat86:

--- Citazione da: calvin - 19 Aprile, 2017, 13:14:05 pm ---Ora ho visto che è in fuorigioco, di un nonnulla, per il passaggio di marcello che ronaldo è mezzo piede avanti.

Sulla situazione di gioco credo (son quasi sicuro) che se non c'è passaggio non c'è fuorigioco. Siccome la palla non cambia mai di possessore fino al passaggio in orizzontale la posizione di Ronaldo non è irregolare perchè non c'è passaggio (almeno così interpreto dal regolamento)

Comunque quello è tutto secondario perchè tra espulsione di Vidal e secondo gol di Ronaldo il resto conta poco

p.s. mi spiego meglio: è in fuorigioco per questo

non per la situazione di prima che è regolare

Esatto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa