Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (227/302) > >>

calvin:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Maggio, 2017, 11:49:59 am ---Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.

--- Termina citazione ---
Nulla di personale, ma "stavamo quasi per passare" dopo un combinato da 6-2 è da camicia di forza!!

Vero che abbiamo fatto buona figura e ancor più vero che col culo dell'Atletico ai sorteggi (o quantomeno con meno zella nera) quest'anno si poteva fare quarti o anche semifinale...ma stavamo quasi per passare non si può sentire

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2017, 11:54:10 am ---ma abbiamo anche visto un Napoli a Madrid che prenderebbe gli schiaffi contro chiunque delle 8 seconde che sono passate gironi
Siviglia, Leicester, Leverkusen, Porto, Benfica, City, Psg, Bayern, Real.

2 su 8 sono ingiocabili, una (Psg) e' quasi ingiocabile, il City e' 50/50 e il resto se ne torna a casa, ma quali tutte e 8 seconde.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2017, 11:55:32 am ---Azz stavamo quasi per passare. Questa è da incorniciare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sull'1-0 al San Paolo in dominio totale dimmi che non ci hai creduto.

Abbiamo preso un gol completamente anticlimatico (ingenuo calcio d'angolo concesso) e li' e' finita la partita.

A detta degli stessi giocatori del Real, hanno temuto di uscire dalla CL, non e' che lo dico io...

Fagiolino Quattroporzioni:
Sull-1-1 la partita e' finita.
Inutile dire abbiamo perso 6-2.

Ripeto, loro per primi hanno detto di aver temuto l'eliminazione ad un certo punto.

Per me, fino al gol dell'1-1 eravamo ampiamente in partita e ad un gol dalla qualificazione.

Poi ci siamo disuniti ma la partita e' finita sulla capocciata di Ramos.

ferro:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 03 Maggio, 2017, 12:46:10 pm ---Sull'1-0 al San Paolo in dominio totale dimmi che non ci hai creduto.

Abbiamo preso un gol completamente anticlimatico (ingenuo calcio d'angolo concesso) e li' e' finita la partita.

A detta degli stessi giocatori del Real, hanno temuto di uscire dalla CL, non e' che lo dico io...

Ma io ci ho creduto perché sono in ingenuo tifoso sognatore come te, ma non siamo "quasi passati". A Madrid ci hanno presi a pallonate e a Napoli hanno giocato 45 minuti dandocene tre.

Credere veramente che i giocatori del Real abbiamo avuto timore di uscire lo trovo un pochino naif, oltre a non voler assolutamente dire che "siamo quasi passati".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa